|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Zyxe 660 Wi-Fi e Ps2 come connetterli??:S
salve ragazzi, so che non è molto pertinente al forum/sezione però non sapevo dove informarmi!perciò mi scuso in anticipo!
la ps2 ha una scheda di rete ethernet(almeno credo) per andare online/lan ha bisogno di un collegamento diretto col pc...collegala al pc mi direte voi! il problema è che il pc e la ps2 sono in due stanze completamente diverse e perciò vorrei usare il wi-fi per effettuare il collegamento. La ps2 però ha bisogno di essere collegata fisicamente al cavo ethernet/cross perciò mi chiedevo se c'è un dispositivo che da ricevitore usb/wi-fi potesse essere collegato alla ps2 tramite normale cavo...almeno da quello che ho capito questa è l'unica soluzione possibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
un access point configurato come bridge ethernet/client wifi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ah allora è fattibile come cosa... puoi consigliarmi qualche modello economico, ma valido e qualche spiegazione in merito?purtroppo quelle delle connesioni di rete è un campo a me MOLTO sconosciuto perchè non ci ho mai avuto a che fare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
modello economico meno di 60 euro è difficile
ho visto degli zyxel piccoli che il suo mestiere lo fanno altrimenti il dlink dwl 2000 ap ma è fuori prod
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.