|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Tante Domande su Battlefield 2
1)quali joystick sono compatibili su bf2?(intendo quelli per pilotare jet e heli)
2)esiste qualche joystick compatibile ed economico?magari anche non il più bello come il logitech extreme 3d pro 3)esiste un sito dove c'è scritto come fare a prendere tutte le medaglie,i nastri e quanta exp ci vuole per i gradi e magari ogni quanti gradi si conquista una nuova arma?
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
ciao sono anch'io interessato a comprare un joystick per bf2, quindi spero che qualcuno risponda alla tua discussione.
Per quanto riguarda il sito vai qui e clicca su UBAR (in centro) avrai tutte le risposte che cerchi. Puoi anche costumizzare la pagina per mostrare il tuo personaggio e quelli dei tuoi amici nella statistiche personali. Ciao, mi raccomando tienimi aggiornato sui joystick.
ASUS P5K-E WIFI/AP, Intel(r) E8400 wolfdale, 4x1gb G.Skill F2-6400CL4-1CBHK, hd sata 320gb + wd sata da80gb + 2 hd maxtor sata RAID 0 da 80gb, Sapphire 3870 512mb, Windows xp pro sp2 e Windows Vista Home premium. Asus G1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ad quello ke ho capito c'è quello della logitech di 39,90€ circa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.