|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Restrizione su cartelle condivise
Ho cretao la rete di casa.....
Access point netgear 1 pc fisso 1 noteb Internet va che è una meraviglia....Ma ho un piccolo problema con le cartelle condivise...Vedo sia quella del note(sharedocs) e del fisso...riesco a mandare i file dal note a pc(su sharedocs) ma nn riesco a fare viceversa (accesso negato,impossibile scrivere su disco)...se mi serve qlc file che c'è sul fisso devo fare copia e incolla....Sarà attiva qlc restrizione del cavolo ma nn so come disattivarla....AIUTO!!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Nella cartella condivisa del pc entra in proprieta' e poi protezione.Da li puoi controllare e impostare i diritti sulla cartella in questione.Io farei questo primo controllo.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Già fatto li è setatto tutto in maniera coretta
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma entrambi i pc hanno xp pro?
entrambi i pc si loggano con nome utente e pw?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Si entrambi xp-pro ma senza log
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
edvono entrare con password entrambi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.