|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Consiglio velocita portatile per scaricare con P2P
Salve a tutti devo prendere un portatile vecchiotto per tenerlo come mulo
le caratteristiche sono le seguenti: P II 200mhz 32 mn ram 4 gb HD porta irda 1 slot PCMCIA 1 USB 1.0 o 1.1 Sistema operativo Win 98 Di questo portatile devo aggiornare alcune cose: P II 200mhz 32 mn ram ------->256 mb 4 gb HD ---------->40 gb HD esterno con box USB (ho mi consigliate di mettere un 40 gb interno cioe per portatili??) porta irda 1 slot PCMCIA---------->nella quale verra inserita scheda ethernet per connessione internet 1 USB 1.0 o 1.1-------->nella quale verra inserito l'eventuale box con HD Sistema operativo Win 98----------->a Win xp Con la seguente configurazone vorrei tenerlo a scaricare in P2P con i programmi vari premettendo che la memoria ram e lo spazio nell'HD ci sara la velocita di scaricamento sara quella normale della mia banda ADSL 640\256 quindi a 70KB MAX o subira rallentamenti??? Se si di quanto potrebbe rallentare la velocita di scaricamento??? Sono nelle vostre mani aspetto i vostri consigli ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Se rimani con Windows 98 e metti un HD discretamente veloce (da 5400rpm in su), e se davvero riesci a montare 256MB di RAM (mi viene difficile pensare che un notebook con P200 riesca a supportare tale quantità), non dovresti avere alcun rallentamento per l'uso che ne farai.
Comunque visti gli upgrade che hai in mente, fai bene i tuoi conti e vedi se non ti conviene comprare un notebook molto più recente e potente (parlo sempre di usato comunque): su eBay ci sono spesso buone occasioni in tal senso.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non e un problema il portatile lo pago veramente una sciochezza
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
il problema potrebbe venire dall usb 1 per collegarci l'HD...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.