|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Pinnacle PCTV 310e Vs Terratec Cinergy Hybrid XS
Ciao, a tutti ho intenzione di acquistare un dispositivo per il portatile in modo da poter vedere la tv (analogica e digitale).
Come prodotti in commercio ho notato questi due: 1) Pinnacle PCTV 310e 2) Terratec Cinergy Hybrid XS Quale mi consigliate tra i due?? P.S: se conoscete alcune periferiche di questo genere, che per voi sono migliori di quelle da me indicate, non esitate nel consigliarmele. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Torino
|
Terratec Cinergy Hybrid XS, sicuramente!!!
E' piccolo, portatile, funzionale, oltre che fare da ricevitore digitale terrestre e analogico, funziona bene anche come acquisizione audio-video. Io l'ho acquistato appena uscito e, fin da subito, sono stato convinto di aver fatto un buon acquisto. Costa 119.90 € da Mediawolrd. Oltretutto ieri sera sono usciti i driver a 64bit (provati ![]() Ciao by Andryzeta
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il digitale terrestre si riceve bene? avvolte fa un piccolo scatto, mediamente ogni 2 minuti?? Hai provato a registrare dalla TV , o da fonte esterna direttamente in DIVX?? va bene?? Fammi sapre Graz.. Elaboratore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
anche se mi sarebbe piaciuto un dispositivo del genere che permettesse di vedere (tramite uno slot per la scheda prepagata), la pay per view sul digitale... ma purtroppo per ora non ne esistono in commercio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Ma ovviamente per acquisizione in analogico si intende acquisire da RCA giusto?
Quindi telecamere analogiche, videoregistratori, decoder (SKY ![]() E l'acquisizione digitale prevede anche l'acquisizione da porta Firewire (tipo una videocamera digitale)... Se è così mi interesa moltissimo se invece le fonti di acquisizione sono limitate allora... ![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque c'e' chi usa questi soft.. con la scheda Sat.. Elaboratore.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il dispositivo di acquisizione in questione acquisisce sia in analogico che in digitale, giusto?? Quindi si presume che l'acquisizione in analogico dia la possibilità di acquisire DA QUALSIASI fonte analogica (videoregistratore, videocamera analogica, devoder etc...). Mentre l'acquisizione da digitale preveda l'acquisizione DA VIDEOCAMERA DIGITALE su porta Firewire. E' così che funziona? Oppure i dispositivi in questione danno la possibilità di acquisire SOLO da alcuni tipi di fonti?? La domanda forse sarà stupida ma è fatta da chi capisce il minimo indispensabile riguardo all'argomento "Acquisizioni audio-video". A me servirebbe acquisire da videoregistratore, videocamera analogica, decoder, videocamera digitale... Con i dispositivi di acquisizione per notebook in commercio posso farlo?? E con quello trattato in questa discussione?? (il Terratec Cinergy Hybrid XS)... Spero che ora sia più chiara...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
l'acquisizione DA VIDEOCAMERA DIGITALE (o dispositivi simili) deve essere su porta Firewire, e non riguarda piu' la Terratec Cinergy Hybrid XS. By Elaboratore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Quyindi poi a quel punto dovrebbe essere il portatile stesso ad essere provvisto di porta firewire... GRAZIE
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Sono vicino alla scelta tra:
1) Pinnacle PCTV 310e ---> 109€ 2) Terratec Cinergy Hybrid XS ---> 119€ cosa ne pensate, sono più propenso per la seconda perchè nonostante i 10 euri in più come completezza nella dotazione e compatezza credo sia superiore o poi molti me l'hanno consigliata... C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa a riguardo della Pinnacle?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
salve,
c'e' nessuno che l'ha provata questa Terratec Cinergy Hybrid XS USB, catturando direttamente in DIVX ?? e sa dirci come va?? Elaboratore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
E più in generale ha bisogno di esser collegata a una antenna fissa (a muro, quella di casa) oppure ne ha una portatile? E nel caso avesse quella portatile come si comporta? ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
come si fa a ricevere il digitale terrestre ?
Quote:
Grazie per l'aiuto, ankche perchè sn alle prime armi......
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
come si comporta la terratec con la sua antenna ?
Vorrei sapere se la scheda funziona bene con la sua antenna.... oppure per forza bisogna collegarsi alla presa sul muro ?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brugherio (MB)
|
la pinnacle costa meno della metà... almeno da CHL se posso dirlo... quindi se funziona anche solo un pochino io prenderei la 310i
cosa ne dite, eh?!?
Ralf - Antec Sonata Plus 550, Asus P7P55D-E, Core i5-750, OCZ3P1333LV4GK, Sapphire 5770, Samsung hd502hj Florian - Seasonic S12 330W, ABIT KD7-RAID, Sempron 3000+, Zalman 7000, 1024+512+256@333 2-2-6-2, 7600 GS, 2 Hitachi 7K80 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.