|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Memory Card false su ebay?
Ho da poco acquistato su Ebay un Ms Pro duo High SPeed da 2 Gb al prezzo di 44-45 euro Spese comprese. L'ho ricevuta e funziona benissimo (x ora) e sia l'imballo che la Memoria sembrano originali... ma quel prezzo così basso mi ha fatto pensare... e facendo un pochino di ricerche sembra che ci siano frotte di schede di memoria, anche SD, eccc... fasulle!!!
![]() ![]() ![]() Qualcuno ne sa di più? Resta il fatto che la scheda funziona e per quel prezzo ci può stare ma-... ![]() aLbAlUcE
MACBOOK: MBP 15" i7 2,66Ghz - 8Gb Ram - HD 500Gb 7200rpm - GeForce GT330 512Mb - Moniotor Antiglare hi-Res Photo: Olympus E-510 + Zuiko SWF ED 12-60 + Zuiko ED 40-150 + EX-25 ![]() ![]() Ultima modifica di albaluce : 06-06-2006 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah naturalmente viene dalla CIna e dintorni!
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se era Falsa Non Funzionerebbe e poi bisogna vederecosa intendi per fasulla!!!
Se Funziona è Autentica d hai Fato un'affare... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
E' vero, c'è molta roba spacciata per "originale" quando invece si tratta solo di prodotti 'simili' o 'copiati'. L'ultima volta che mi è capitato, avevo preso una batteria 'originale Panasonic' per la FZ-20 a 19 euro.. mi è arrivata con tanto di confezione blister marchiata "Panasonic", ma non entrava perfettamente nella fotocamera. Mi è venuto il dubbio è lho confrontata con la vecchia batteria.. per farla breve, le etichette sulla batteria erano identiche solo che in quella cinese il font usato era leggermente diverso (!) Comunque la batteria funziona, anche se una dichiarata non-originale si trova anche a 5-6 euro ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Inaftti, anche la mia MS era inscatolata e sigilata come se fosse nuova. al primo impatto è tutto uguale. poi però si notano dei dettagli. cmq qualche sospetto l'avevo: in Italia costava 149 , pagarla 44 spedizione compresa era un pò troppo poco!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() provenienza Cina (dove clonano anche l'aria) costo inferiore del 70% comprese spese! Babbo Natale è un'invenzione dei nostri genitori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Provate a pensare quale può essere il costo industrilae di due pezzi di plastica con un circuito stampato chiuso all'interno.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Completo 0,80 Centesimi di Euro!!!
Non Scherzo è La Verità!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma chi vende su e-bay prodotti di marca, non li acquista certo a prezzi industriali, ma da grossisti che praticano prezzi di listino (al massimo scontati) e non prezzi basati sul costo industriale, per cui è difficile ipotizzare che prodotti di marca possano essere venduti a prezzi di saldo, a meno che non si tratti di prodotti superati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
In cina le divisioni negozi, grossisti, utente finale, ingrosso, non esistono.ù
Capannoni e contanti.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fano (PU)
|
X chi ha già acquistato Memory Stick Pro Duo High Speed su eBay:
avete provato a fare filmati alla massima risoluzione e fps ? Io sarei interessato all'acquisto visto il prezzo ma ho bisogno che come velocità sia realmente o una MS Pro Duo o una MS Pro Duo HS visto che secondo me non son originali al 100% e non mi fido tanto di quello che c'è scritto sopra!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io ho fatto diversi video e funziona benissimo! ho fatto anche una prova trasferendo un file di grandi dimensioni con la MS di ebay e con una Sandisk che uso sul cell ed era PIù veloce!
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fano (PU)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.