|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Giochi telematici, siti bloccati o no?
Mi sembra di aver letto che nei giorni scorsi una sentenza della Corte di Cassaione ha sancito che se un fornitori di servizi quali giochi o scommesse online agisce in uno stato membro dell'unione europea, allora nessun altro stato membro può impedire l'accesso ai suoi servizi da parte dei residenti in tale stato . In Italia c'è la 266 del 23 dicembre 2005 che, però, lo impedisce. Non so con che metodi vengano "oscurati" i siti di questo tipo, però poco fa per curiosità ho cliccato sul banner di Unibet presente all'interno della home page di motogp.racing-live.it, in alto a destra. Appare la famigerata pagina dell'aams. Però, cliccando su uno degli altri banner presenti nella pagina, questi operano un redirect che permette l'apertura del sito di unibet, almeno così mi pare di capire. Ciò è un errore, un caso...o una "furbata"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
OT: Anvedi chi c'è!
![]() Ciao! LuVi P.S. Metti i DNS della Finanza e vai tranquillo ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao
![]() Vabbé, conosco gente che ha giocato su quel gestore, non ha avuto problemi, visto che c'è una promozione (che poi magari c'è tutto l'anno, ma va bene così) una puntata la faccio, tant par pruvè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
boh io gioco su alcuni dei siti considerati illegali e pericolosissimi!
cmq su unibet-it.com entri tranquillo ![]() cmq avete visto che razza di pubblicità per il "gioco sicuro" stanno facendo? siamo proprio in italia che schifo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.