|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
voodoo2
Oggi in un negozio d'informatica ho visto in vendita una 3dfx voodoo2 da 12mb di ram
Almeno il prezzo era onesto, 19 euro, quasi quasi stavo per prenderla, ai suoi tempi la desideravo ma non potevo permettermela |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io l'ho avuta, un gioiello per il tempo... cmq 19€ sono decisamente troppi. E devi anche ammettere che questa discussione è di scarsa utilità
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() 19 euro almeno non sono una ladrata, ricordo una volta di avere visto in vendita una vga vecchissima al suo prezzo di quando uscì Ultima modifica di trokij : 06-06-2006 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Beh... alla truffa e alla sfacciataggine non c'è mai fine, però la voodoo 2 è una scheda di circa 8 anni fa, dunque dovrebbe essere quasi regalata Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
ah la mitica vodoo 2 ..... io ne ho comprata una nel 2000 per giocarci a quake 3 sul mio pentium 133 con 32 mega di ram !!!!!!!!!!!!!!!!!!! LOL !!!!!! figata girava a dettaglio medio masso a 640x480 ma girava!!!!!!!!! e pure sui 15 fotogrammi
ahhh mi ricordo che la pagai sulle 174.000 £.... ah bei tempi ! pensare che ne l 98 quando usci' costava 600 sacchi !!!!!!!!!!! ah comunque era la scheda video piu powah ... ora na scheda video powah costa almeno un milioncino ....... che baggianate .... chissa perche si sono impennati cosi tanto i prezzi.................. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.