|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Aiuto per casa a Castelfranco Veneto
Ciao a tutti,
mi hanno appena trasferito per motivi di lavoro, e sto cercando una casa a Castelfranco Veneto. ![]() C'è qualcuno che ha un mini-appartamento da affittare, senza passare tramite agenzia, magari in zona centro? Sulla serietà non c'è dubbio, visto che c'è una grossa azienda alle mie spalle che garantisce la mensilità. Fatemi sapere, che poi organizziamo un sopralluogo. Spero che l'argomento sia lecito; nel caso non lo fosse, vi prego di chiudere.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
preparati perchè il cosiddetto "Casteo" è un figaio. purtroppo è pure il posto in cui ce l'hanno più lunga (a forza di tirarsela), indipercui federica.
![]() per la casa mi spiace ma non ho idea... ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() L'unico lato positivo del trasferimento! Peccato che sono fidanzatissimo... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
io sono di fabriano e abito a montebelluna la mia ex e' di castelfranco.... adesso torno nelle marche a s.benedetto del tronto il veneto non e' per me... per curiosita' ti trasferisci perche' non c'e' lavoro da noi o perche' fai un lavoro e se vuoi crescere devi trasferirti? alle notizie attuali non mi sembra che le marche sia regione in crisi e manco l'abruzzo...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi trasferisco per la 2a che hai detto, con una visione a medio termine: praticamente mi sposto per seguire il mio progetto di micro-cogenerazione, che per volontà "superiori" è stato trasferito in un società appena acquisita al 100% dalla MTS, dove lavoro. Non faccio carriera ora, visto che faccio quello che facevo ad Osimo, ma mi si stanno aprendo delle possibilità in prospettiva. Per cui me le voglio giocare... Questi giorni sono a Castelfranco, mi fate vedere ste case o no??? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.