|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[Milano] Scambio HDD con Telefono 3 oplock
Ciao a tutti, scambio questo hdd:
Maxtor Diamond Max 10 200gb IDE Perfetto. DiamondMax Plus 10 Codice prodotto: 6L200P0. Capacità formattata 200 GB. Formato 3.5'' Interfaccia Ultra ATA/133. Tempo di accesso <9 ms. Velocità di rotazione (RPM): 7.200. Transfer rate U-ATA133: 133MB/sec, 100MB/sec. S.M.A.R.T. compliant. Supporto per le funzioni Green: Idle, Standby e Sleep. (mai 1 problema, sempre andato da dio ) Con un cel 3, OPERATOR LOCK, di stesso valore dell'hdd (o al massimo minore). Qualsiasi marca o altro basta che funzioni sia perfetto e funzioni con tutte le schede 3. ciao a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
h.d.
l'h.d. è in garanzia?
hai scontrino? tu che valore dai all' hard disk? cerchi solo cellulari tre op-lock? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
hdd in garanzia fino a giugno 2008 presso maxtor.
scontrino.. penso che ormai in casa sia introvabile .. non so dov'è finito!! Valore attribuito 60€. Tu che cellulare hai da scambiare? Miraccomando , io non conguaglio. Cerco 3 oplock... tu che cel avresti? (dimmelo anche se non è 3.. non si sa mai) ciao!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
hd
Quote:
dunque posso usufruire della garanzia direttamente dalla maxtor? i telefonini in mio possesso sono: panasonic a100 sony z200 nec 338 ( tre op-lock) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.