|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Schermata blu mentre scarico
Ho un problema strano: il PC, dopo un po' che scarico con emule Adunanza o IDC++ mi si blocca improvvisamente con schermata blu e si riavvia.
Il fatto è che il PC è assolutamente RS con tutte le altre applicazioni, ore di gioco HL2DM, FarCry ed altri, oltre a sessioni di Photoshop in cui lavoro file grandi. Il computer è un XP64 3700+ su LanParty nF2 250GB, 2Gbyte di RAM e altro. La mia connessione avviene tramite scheda di rete integrata nella scheda madre, connessa ad un router wireless a sua volta connesso a FW. Altri computer che si connettono alla rete, via wireless o cavo, non hanno questo problema. Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hanno lo stesso so gli altri pc?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tutti i PC della LAN sono dotati di WinXP PRO SP2. Solo quello in questione ha il problema. Ho provato a vedere i driver lan, sono quelli standard nvidia 4.2.2 inculsi nel pacchetto nforce. Li devo aggiornare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
meglio
non vorrei pero' fosse un problema delle connessioni parziali tcp
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi potresti spiegare in cosa consiterebbe questo problema e cosa dovrei fare per aggirarlo? Qual'è la versione dei driver nvidia che mi conviene installare? Aggiorno tutto o solo quelli ethenet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no c'entrano i driver nvidia con le connessioni parziali
nel thread ufficiale patch e file mod di xp ci sono tutti i link (sez windows & directx)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.