|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
help me sul CONROE
ciao a tutti dunque
io sono stato ibernato fino a pochi minuti fa dal dottor zoiberg qualcuno di voi mi fa chiarezza sul tema CONROE... dunque vorrei sapere se è già uscito e se c'è o ci sarà bisogno di cambiare mobo (io ho appena preso una ASUS P5LD2-DELUXE con chipset "945P EXPRESS CHIPSET" mi hanno detto che Conroe nn è uscito ancora e che il mio chipset lo supporta ma la mia mobo no.. potrei sapere cosa vuol dire?? come è possibile che il chipset sulla mia mobo lo supporta e l amia mobo no??? alla fine è sempre LGA775 quindi per entrare entra avete per caso un linkino che mi fa vedere i prezzi dei vari modelli (sempre che siano usciti ma io nn trovo nulla ciaooo a tutti e grazie per le future risposte
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Il problema sta nella circuiteria di alimentazione che deve essere riadattata per supportare conroe.
Per quanto riguarda i prezzi gurda qua: Link BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
1- se nn la smetto di rincorrere ogni procio maledetto che sta maledettissima INTEL crea finisce che mi tocca dare via il cxxo per comprarli 2- che finalmente con sto conroe abbasseranno i prezzi del pentiumD da 600 e passa euro ad almeno spero 300€ cosi me lo compro e nn ci penso +
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
conroe è il primo processore da anni che merita di essere rincorso...
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ci sarebbe anche da chiedersi se davverovale la pena di passare subito ad un Conroe, cambiando anche la mobo, quando magari si possiede un Pentium D/ Athlon64 X2
Io questa volta alla caccia alle prestazioni non ci casco: non ho intenzione di fare upgrade che non siano più che necessari e direi che al momento, con un Core Duo e con un A64 X2 4200+, non ne avrò bisogno per almeno un paio d' anni. Certo, avere il Conroe che batte ogni record nei benchmark è bello e fa figo, ma alla fine nella mia vita quotidiana non mi serve |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sicuro che la P5LD2 non supporta Conroe?
Sul sito americano di Asus c'è scritto: "Socket 775 for Intel Pentium D / Pentium 4 / Celeron - Intel EM64T / EIST / Hyper-Threading Technology New power design supports Intel next generation 04B/04A & 05B/05A CPU " |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
per quello che ci faccio col pc nella vita quotidiana credo proprio che mi terrò il mio pc in sign per almeno altri 2 anni
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=P5LD2-DELUXE dice: Processori Supportati: Socket LGA775 Intel Pentium4/Pentium D e Celeron Supporta Processori Intel Dual-Core Compatibile a Processori Intel 04B/04A e 05B/05A Supporto per tecnologia Hyper-Threading ed EM64T..... .......1066/800/533 MHz eheh se supporta conroe è mio
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Quote:
Sarai anceh stato ibernato ma leggere sai leggere.. basta fare search sul forum o andare sul sito e trovi propro tutto
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Ma difatti chi ha un 4200 ti pare che debba cambiare processore? Uno come me aspetta il Conroe perchè vuole più prestazioni (vedi sign Sia chiaro...se uno ha i soldi e non gli frega nulla di spenderli che faccia pure... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.