|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ndo_23571.html
Un nuovo software risulterebbe abbastanza avanzato da ingannare l'uomo, facendogli credere di stare parlando con un altro essere umano. Il software non è riuscito ad ingannare il test di Turing, ma certamente dimostra come l'intelligenza artificiale stia progredendo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
... fa molto blade runner!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
io direi cose talmente stupide in qualunque mio discorso che mi accorgerei se stessi parlando con una macchina...mi capirebbe XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Qualcuno a breve se li porterà a casa... tutto frutto di un programma per estorcere informazioni sensibili, roba da matti... LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
finchè c'è il gufo c'è speranza, vero kiddolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Un giorno, per fare dei dialoghi intelligenti, ci ritroveremo a parlare con le macchine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
... e le macchine, al momento di avviare Word, diranno "No stasera no... ho mal di testa"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mah sicuramente sono + intelligenti di tante donne
![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ci vuol poco ad ingannare un uomo su certi argomenti...
Questione di peli e di buoi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Commento allegro e inutile
Quindi, stando così le cose, una macchina è tanto più "intelligente" quanto più sono stupidi gli interlocutori!!^_^
Credo sia più giusto correggere in "Intelligenza RELATIVA artificiale: bot..." Credo che il furto di informazioni sensibili sia solo l'ultimo dei problemi di chi si fa abbindolare così...!!! Propongo l'alfabeto farfallino per dissolvere ogni dubbio riguardo il proprio cyber-interlocutore! Saluti^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
Quote:
...è un software che fa ingegneria sociale non è un comune malware o spyware, le informazioni che cerca gliele dai direttamente tu, non c'è firefox o linux che tenga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
|
Qualcuno sa dove trovare il software? Così per testarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Si ma questo programma interloquisce col cervello "di sotto" e non servono tante menate per fregarlo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
Quote:
![]() forte, lo voglio provare.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Secondo me, giusto gli utonti ci cascherebbero...
A meno di non subire il dialogo totalmente in dialogo, penso che ci si possa accorgere se si sta parlando con una persona o una macchina. Poi è chiaro che se qualcuno apre anche le mail con scritto <<Compliments, tu ha vinto 100 billlions, clicca qui>>... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sarò stupido, ma sapevo che il test di turing fosse diverso:
Ci sono un uomo, una macchina e un giudice umano. E il giudice deve capire qual è la macchina. Cosa c'entrano uomo e donna? Almeno che non intendessero dire che turing si è ispirato a quel giochino, ma allora l'articolo è stato scritto male: Nel 1950 Alan Turing, uno dei pionieri della storia dell'informatica, propose un test, una sorta di gioco per determinare se una macchina sia realmente in grado di pensare. Il gioco, noto come Test di Turing, ha tre partecipanti: un uomo A, una donna B, e una terza persona C. qui parlano proprio di test di turing con uomo, donna e giudice.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Considerando i livelli di ascolto di certi programmi tv, devo dire che il software in questione ha gioco facile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.