|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17570.html
Microsoft ha confermato la disponibilità retail di Windows Vista per il prossimo mese di gennaio. Anticipazione per i clienti aziendali ma sarà disponibile un programma di upgrade per chi acquista un pc con Windows XP da ottobre in poi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Oh! Finalmente! Una conferma ufficiale (in attesa della prossima smentita ufficiale...).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
se tutto va bene si trova già il crack.....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Continuo a restare un po' dubbioso per il Gb di ram richiesto......
inoltre per poter continuare ad usare decentemente i giochi che attualmente consigliano 1 Gb di ram quanta ne servira', 1,5 Gb o 2 Gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
nonostante quello che si è detto e che si dirà nei prossimi mesi,a partire da gennaio dell'anno del signore 2007 ,dapprima poco a poco , poi come un vortice tumultuoso (con la scusa che i migliori programmi e/o giochi saranno solo per vista !!!) tutte noi pecorelle spenderemo una barca di soldi per rimpinguare il evidentemente poco "solido" portafogli di zio bill.
e tutte le chiacchiere si sposteranno su quando esce il sp1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
dual core, due giga di ram, scheda video con shader 3.0 e 256 di ram... si dovrei essere in grado di provare Vista... però viene consigliato il giga di ram, a xp ne consigliavano 256... salvo poi scoprire che con 512 ci stai dentro appena... vuol dire che con Vista ne avrò bisogno 4 di giga?
Boh vedremo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Poi dipende cosa ci devi fare... se vuoi la skin con tutti gli effetti e sto razzo di Aero, credo che ne voglia minimo un giga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Quote:
![]() Ti giuro, sono stato "costretto" ad usare un vecchissimo portatile (Pentium II a 360Mhz e 190MB di ram) per 3-4 mesi e posso confermare che, sebbene a volte fosse un po' appesantito, il computer era usabilissimo. Specialmente una volta disattivati qualche servizio di default e così via. Per cui, per piacere, smettetela di declamare i da voi esagerati requisiti di Vista. Sono richieste Hardware del tutto adeguate ai tempi. E se non cercate la nuovissima veste grafica potete sembre mettere lo pseudo-stile-Luna su Vista e girerà probabilmente in maniera comparabile ad XP. Del resto, non è che siccome di Linux non esista la scatola con i requisiti belli stampati sul lato, quel sistema sia più leggero. Anzi, la GNome è piuttosto pesante (pur essendo sensazionalmente usabile e molto gradevole), ma se a voi non sta bene perché ci tenete ad utilizzare pc dell'anteguerra, disabilitate la grafica avanzata e i servizi di troppo e smettetela di lamentarvi. ![]() O preferireste essere rimasti al DOS?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
La mia marmotta in cucina sta già confezionando la cioccolata, pronta per l'evento.
Scherzi a parte...spero non abbiano voluto anticiparlo ,solo per combattere Sony con la sua PS3, altrimenti sai i megabug che ci troviamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
incomincio a prepare la piattaforma verso ott.nov....
Peccato non ci sarà ad un prezzo abbordabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
come mail il nuovissimo (arrivato oggi) Asus di mia sorella ha l'adesivo "vista capable" e non "premium ready" nonostante la GeForce Go 7600 con 512 MB DEDICATI (e non condivisi o cavolate simili)? Qualcuno ha fatto un po' di confusione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
a quando il primo service pack?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
No grazie. Mi tengo XP pro sp1. Più leggero e che mi permette di fare *tutto* quello che desidero fare con un pc. Le directx10 andranno solo su vista? E chi se ne frega, di certo non lo compro solo per questo, come loro vorrebbero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Scusate, so che è una mezza trollata, ma non ho resistito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
ola
qui in ufficio da me ci stiamo smanettando gia da un pochetto e devo dire che gia su una virtual vmware con 384 MB va abastanza bene... inoltre pur essendo una beta reagisce abastanza bene è offre buone prestazioni. ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non capisco questo ostio contro l'aumento della ram... siamo partiti con 640kb di ram, poi siamo passati al mega, poi ai 2 mega, poi ai 4 mega, poi agli 8 mega, poi ai 16, 32, ecc, ecc... nessuno si è lamentato. Idem dicasi con gli hardisk, nn mi pare che si faccia lo stesso discorso anche con quelli, eppure quando uscì xp c'erano hd da quanto... 40-80? gb... e oggi i 300gb si comprano ad un centinaio d'euro.
Il vero problema sono i prezzi delle ram, non la quantità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dite che funziona sul mio computer a 400mhz 512mb di ram e 10gb di hd? ahah..mi sembrano un esagerazione tutti quei requisiti.
A questo punto dovrei spendere 2000fr di computer nuovo? No, perchè il mio computer con GNU/Linux funziona benissimo! Perchè poi la microsoft non rilascia vista open source?! se va avanti cosi in molti passeranno presto a linux. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Per un computer nuovo e sufficientemente potente da far girare tranquillamente Vista bastano 700€. GNU/Linux, mi sai spiegare cosa vedi qui: ![]() E' uno screen della SuSE 10.1 64bit, sotto GNome, appena avviato. Se la gente passerà a linux stai pur certo che non è per il fatto che nn sia open source, oltretutto dubito che la maggior parte della gente sappia solo cosa voglia dire. Ultima modifica di WarDuck : 01-06-2006 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.