|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
[Genova+spedizione]Cerco custodia Ipod nano
Qualsiasi tipologia solo se in ottime condizioni..
Con foto che testimoni lo stato- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se vuoi in silicone dovrei averne ancora 3 disponibli
nuovi, un po di polvere ma sono nuovi bianco rosa verde disponibile mi pare. prezzo 7 euro in prioritaria uno ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bene lo prendo se posti una foto dettagliata di tutte e 3 le colorazioni poi ci mettiamo d'accordo per spedizione.
Mi puoi contattare su msn magari così ne parliamo meglio pussyman@katamail.com PS:Cosa intendi x un po di polvere..Per quanto tempo le hai usate..?? Ultima modifica di Ultrastito : 07-06-2006 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
mai usate, ma sai, erano in giro senza scatola o blister percui la polvere entrato
http://i5.ebayimg.com/04/i/06/94/93/ee_1_b.JPG
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cosa dici come colorazione la migliore sarebbe bianca vero??Il mio ipod nano è nero..
Se ok io ti darei gia i miei dati x il pagamento..??Va bene con postepay almeno ti arrivano subito i soldi ok?? Per la spediizione come facciamo x me è lo stesso attendo risposta... PS:Cerco anche l'alimentatore per la spina di casa visto che nella confezione c'era solo il cavo x il PC e in vacanza non ho il PC dietro per caricare il lettore... Grazie ciao Ultima modifica di Ultrastito : 08-06-2006 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
a me interessa il nano (ma costa troppo) a te l'ai, potremmo dividere che dici? sta quì sul forum è uno di milano mi sa cmq in vendo lo trovi
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'utente huangwei mi stava per vendere una custodia per ipod mini invece che per il nano..Meno male che ci siamo intensi prima che pagassi e me la spedissi...
Per quanto riguarda l'alimentatore lo prendo solo a prezzi ragionevoli e ovviamente se compatibile con il nano... Ti ho addato a msn così ci mettiamo d'accordo meglio intanto se puoi postami il link dell'alimentatore... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.