|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
RAGAZZI AIUTATEMI!!!!!
Ciao a tutti..
oggi ho usato sul computer di mio frate il programma per ripulire il registro(REGSEEKER) solo che dopo aver riavviato il pc windows non mi è più partito.Si blocca alla schermata principale di windows quella che precede la selezione dell'utente.Ho provto le varie modalità ma niente.. ![]() ![]() RAGAZZI NON VOGLIO FORMATTARE...Come posso fare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
hai voluto la bicicletta?Ora pedala
cosi impari a usare questi stupidi freeware |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie dell'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao unico consiglio che ti posso dare se riesci ad entrare é ripristinare l'ultimo backup dalla schermata principale di regseeker click su backup a destra vedrai i vari backup che a creato il programma fai doppio click sul piú recente vedi se funziona e facci sapere.
Ultima modifica di Kundalini : 03-06-2006 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
secondo ma sai cosa devi fare dentro la consolle di ripristino? quali sono i file da modificare o i comandi da usare? terzo leggi il 3d su true image... quarto, spero che in modalità provvisoria parta.. giusto? se sì, prova a ripristinare i backup fatti dal prg per le pulizie. altrimenti prova con queste istruzioni http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;307545
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao grazie per l'aiuto...però dove la trovo questa ultima schemata..io non riesco ad avviare windows e quindi neanche i programmi...
Riesco solamente ad avviare una modalita dos con un floppy che non so usare... ![]() ![]() Un nootebook può essermi d'aiuto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho provato a premere invio ma niente..ho messo tutte le mie pass possibili ma bho..
e poi non ho mai usato quella funzione ![]() e poi non mi parte in nessuna modalita Non sapete dirmi se c'è un modo per recuperare i file prima di formattare??ho sentito parlare di partition magic..che ne dite? Grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
metti il disco fisso su un altro pc e copi i dati.
cmq esistono le copie di sicurezza apposta (vedi 3d in firma)
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Hai ragione..è solo pigrizia la mia
![]() ![]() ![]() ![]() e poi non saprei nemmeno come fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prima di tutto leggi qua :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188311 Poi se vuoi un programma per sistemare il registro senza piallare Xp usa Ccleaner, veramente efficace e sicuro. x hardvibes : è bello andare sui forum per chiedere una mano e trovare persone così gentili e competenti, complimenti. Per dare queste risposte è meglio non rispondere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per esserti interessato della mia reazione a questo thread |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mmhhh...normalmente quando una persona dice come la pensa [soprattutto usando un tono sarcastico] il suo intento e' quello di persuadere l'altro o di farlo sentire in colpa
io sono in pace con me stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo (e non voglio, ripeto) di poterti far cambiare testa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
usate i pvt... altrimenti siete ot....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.