|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Modem Ethernet Linux
Penso di comprare un modem ADSL Ethernet,visto che il USB dà troppi problemi.Volevo chiedere,qualsiasi modem Ethernet funzionerà con Linux oppure c'è qualche marca da evitare o qualche specifica da rispettare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
uno vale l'altro.
ps, invece di imparare a memoria tutti i comandi della cli, usa apropos ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Apropos?Sarà un' altro comando Linux?Io di Apropos conosco solo un prodotto alla propoli ![]() Scherzi a parte,grazie,ho googlato ed esiste apropos anche per Linux.Dovrebbero fare una guida basilare,senza troppi fronzoli su Linux.Ne ho due mi pare,non mi piace nessuna. Cmq,cercherò di evitare al massimo i pasticci e usare la GUI più che posso.E che MS mi ha un po' rotto oggi con questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213453 Quindi,dopo aver visto il live del nuovo Ubuntu ieri,ho pensato di fare ancora un tentativo piaaaaano piaaaano...Vedremo.Forse mi passa fra qualche giorno e la logica prevale di nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grande Apropos!!!Grazie mille!SU Kanotix si connetteva con adsl-start.Su Ubuntu non va cosi.Ho fatto Apropos adsl start e mi e uscito il plog e viola,collegato.Ma sono matti quelli che fanno Linux.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.