|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
X NASO
a proposito di:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213214 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: cmq anche te avresti bisogno di rileggere il regolamento che non hai rispettato in questi punti: - "Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile." -"La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria." -"Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri." e il fatto che tu non li abbia rispettati ha portato a dei flame... in primis questo post in cui io stesso ho dovuto ignorare alcuni punti del regolamento sopra citati... ma è stato inevitabile perchè qualcuno prima o poi deve farti notare alcune cosine... ![]()
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
Ultima modifica di Spaghetti : 02-06-2006 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
mi mancano le pistole...
![]() vuoi fare il mio vice? ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
Quote:
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() ps poi a me da fastidio che quando fai notare che stai chiedendo una cosa oltre che illegale anche contro il regolamento si viene anche presi x il culo... a questo punto, visto che i mod nn possono sempre fare tutto, io mi difendo, visto che vorrei dedicare il mio tempo libero a persone che hanno il diritto (per primo) e che chiedono cose che veramente possono essere di aiuto... e nn cose che sono facilmente superabili semplicemente rispettando gli altri (pagando il dovuto x un servizio che se nn piace nessuno obbliga a tenere o a ricomprare... eppure tutti odiano windows ma tutti cercano vista..... ![]()
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 02-06-2006 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
abbiamo idee opposte io e te naso....ma io non apro un thread per dire cio che approvo e quello che non approvo....lascia perdere la legge che non c'entra niente ...è un discorso tipo igienicomorale
![]() ![]() sei proprio ossessionato dalla legge saresti dovuto nascere negli states avresti fatto lo scheriffo di contea ![]() Ultima modifica di Cobain : 02-06-2006 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ma usate i pvt
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Discussione Off Topic, per questo genere di comunicazioni utilizzate i pvt plz
![]() Discussione chiusa |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.