|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
LaCie LightScribe Labeler
ciao a tutti,ho acquistato un lacie maste...ligthscribe..ma nel cd di istallazione c'è solo per Win..niente per mac.quancuno mi può spedire il software ligthscribe per mac o indicarmi dove trovarlo anche a pagamento
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie,quello è solo un upgrade senza il software base non istalla nulla
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Boh, in effetti sul sito dice che il software dovrebbe essere presente sul cd in bundle con il masterizzatore.. Sei sicuro di aver guardato bene?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 30-05-2006 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
a corredo del masterizzatore ci sono cd per win...la furbata è che dicono anche per mac ma senza il software base è come avere un masterizzatore normale e sul sito non c'è nessuna indicazione di dove trovarlo,,a meno che non lo compri insieme a toast 7..e se uno lo ha già....scorretti...eviterò questo produttore in avvenire....non rispondono neppure....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mi corrego non dichiarano che ci sono i software per mac..ma pensavo che si potesse scaricare dal sito.... altrimenti che senso ha comprare un ligthscribe...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
calma e gesso....
1) cerca lightscribe labeler per mac nei circuiti del p2p, dovrebbe saltare fuori 2) usa questo http://www.smileonmymac.com/disclabel/index.html non sei l'unico con questi problemi... http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=15368 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie,userò il masterizzatore con win..pazienza..la prossima volta sarò più accorto..mai più Lacie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.