|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cerea (VR)
|
Problemi con NOKIA LD-3W
Ciao a tutti!!
Scrivo per chiedervi un consiglio.. da quasi un anno sono in possesso di un ricevitore GPS Nokia LD-3W che ha funzionato egregiamente fino a poco tempo fa. Improvvisamente non rileva più il segnale: uso TomTom mobile 5 che nella finestra di rilevazione satelliti (anche dopo un ora dalla connessione bt) non riporta più alcun segnale. Ho provato a resettarlo (premendo per 10 sec il tasto di accensione) e anche a lasciarlo per molto tempo senza batteria ma niente!Ho provato infine ad usarlo con un altro cellulare, ma anche in questo caso il problema permane. Non avendo subito traumi, penso si tratta di un problema software ma non so come poterlo risolvere!Essendo un SIRF III ho letto in giro che esiste SirfDemo per entrare nelle impostazioni interne ma sempre in giro ho letto che questo programma funziona con tutti i ricevitori tranne il nokia. Non so più cosa fare.. qualcuno può darmi qualche dritta?!Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
ottimo gps, lo uso anche io con l'n70.
per il tuo problema, visto che si riesce a paciugare solo coi royaltek.. direi di passare in assistenza.. non ci sono 2 anni di garanzia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cerea (VR)
|
ciao andrears, cercavo qualche consiglio per evitare di portarlo visto che l'ho acquistato su ebay da un venditore tedesco e non so in questi casi come comportarmi.Concordo sul fatto che è un ottimo ricevitore, solo che di colpo mentre funzionava è come se abbia perso le impostazioni e non c'è più stato verso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.