|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Windows Genuine Advantage?
scusate l'ignoranza,
ma volevo installare Internet explorer 7 beta e la nuova directX, ma microsoft per il download richiede l'installazione del plugin di Windows Genuine Advantage, questa cosa mi puzza,è un simil palladium di controllo? cos'è? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
fralaltro sono un niubbo...
ho installato media player 11,ma dentro,ben nascosto c'era questo WGA genuine... mi ha controllato windows e ha acutamente notato che non ha la licenza ufficiale ( ![]() per cui: A - come tolgo stò genuine? B - come diavolo faccio a installare qualunque prodotto microsoft in futuro se richiede questo plug in? C - è arrivato il papà palladium e ce l'ha già messo a tutti in cul*? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Palermo
|
fregato anch'io!
Per ora sono andato indietro con il "ripristino" e ho disabilitato qualsiasi tipo di aggiornamento. Poi si vedrà ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ragazzi,winXP professional costa 149€!!
sento puzza di chiusura 5 4 3 2 1 .
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
B - Compri una regolare copia di Windows XP C - A te e agli altri furbi SI Saluti |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
mmm
ragazzi calma calma c'è il nostro amico netquick che ha aperto questa discussione anzi posso affermare che lui sarebbe l'unico in questo forum a darci una mano insieme a tutti i suoi utenti del suo forum..ora vi linko
![]() pazientate e risolveremo tutti! http://forum.tweakness.net/index.php?showtopic=565&st=0 leggete tutto fino in fondo! ![]() oppure http://forum.tweakness.net/index.php?showtopic=569
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" Ultima modifica di skizzo03 : 01-06-2006 alle 06:03. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
fregato....
![]() io dovrei reinserire il seriale(orig ![]() ![]() Ultima modifica di cavalars : 01-06-2006 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 01-06-2006 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
a parte che i link non funzionano...
non mi sembra corretto postare link a siti che danno "dritte" su come fare cose illegali.... se non siete in regola arrangiatevi... una oem antipiarateria la prendete con 100 euro.... |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Padova (Europa)
|
Quote:
Beh, questo non è illegale. Comunque leggere il regolamento? (io c'ero)
![]() |
#12 |
Member
|
ragazzi io non volevo tirare in ballo questioni di legalità o meno, io ho un cd orignale di windows....pero ho anche 3 pc a casa....capiamoci...e sono uno studente....
![]() ![]() ![]() cmq grazie!!!! Ultima modifica di cavalars : 01-06-2006 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
andate in una cosa che si chiama negozio.. ce ne sono anche online.. vi compri una licenza di windows (quella cosa che vi evita tutti questi problemi e vi evita in caso di controllo della finanza di andare in galera) e pagate (cosa strana vero?) con quella cosa chiamata euro... moneta sapete? la usate una cosa e in cambio date moneta.... funziona così il mondo...
altrimenti usate i prg freeware dove nn devete usare quella cosa strana chiamata compenso.. (euro, moneta.. sono tutti sinonimi) e nn rompete più i coglioni..... (lo ha detto l'ex presindete, quindi si può dire)
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 01-06-2006 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti sei comprato 3 pc puoi permetterti 3 licenze.. uno studente nn se ne fa nulla di 3 pc.... allora io mi rubo 3 macchine xchè sono un lavoratore.. mica un milionario!??!?! ma che zz di discorsi sono? se nn lavori, e sei uno studente puoi anche farne a meno dei 2 pc in più! ne uso 1 io che ci lavoro....
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non mi va di accendere dei flame,io avevo postato in buona fede in quanto l'utente cavalars ha asserito di avere una licenza,e io ho postato la maniera di reinserire il product key,cosa scritta dalla microsoft stessa,comunque ho editato il link e non se ne parla più.
Pregherei evl di fare lo stesso con la parte quotata.
#16 | |
Senior Member
Città: altare sv
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Padova (Europa)
|
X cajenna,
Son d'accordo con il tuo invito, ma non lo faro'. Per un semplice motivo: Non è illegale dato che viene direttamente dal sito Microsoft. Non è una sfida e non voglio accendere nessuna questione, ma come riportato anche da Minulina (che per certi versi stimo), non è ne illegale, ne viola il regolamento. X Naso Mi dispiace ma il termine "coglione" non puoi usarlo. Per il semplice motivo che è sbagliato lessicalmente. Se vai a vedere un nuovo vocabolario, trovi scritto: Coglione= elettore di sinistra. In conseguenza la tua frase risulterebbe cosi: altrimenti usate i prg freeware dove nn devete usare quella cosa strana chiamata compenso.. (euro, moneta.. sono tutti sinonimi) e nn rompete più gli elettori di sinistra..... Capisci? la frase non ha piu' il senso che volevi dare te ![]() ![]() ![]() Chiuso OFF Topic
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si impara sempre ![]()
![]() |
#19 |
Member
|
beh grazie a tutti ,siete stati molto garbati e gentili....avete fatto commenti u quanti cpu devo possedere,sul fatto se ho licenze o meno,so cosa sia giusto che io faccia o no....bene bene....bella gente in questo forum....
ma che ce l avete con la vita????ma io nn vi capisco....anzi si SIETE TUTTI SANTI!!!!giusto come nn ho fatto a pensarci prima.....cmq ELETTORI di SINISTRA ho inserito di nuovo il seriale(che come avevo gia detto era LEGALE ![]() siete uno meglio dell altro....per non dire altro.... andate in pace.... ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
allora
primo non voglio craere polemiche e quindi i link facevano riferimenti a siti....così visto che ne parlano chiunque cercando in rete poteva anche trovarli...........
io non metto in dubbio microsoft ma metto in dubbio un sistema operativo inaffidabile e che quindi come minimo se uno paga deve anche avere un riscontro......a buon intenditor poche parole...pagheresti tu una cosa 100€ per poi al primo utilizzo renderti conto che è fallata e non puoi più portargliela indietro? per ultimo intendo dire che non voglio creare flame ho solo postato 2 link tutto qui!
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.