|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Peugeot 206
Ciao a tutti!
MI hanno offero una peugeot 206 del 2002 con 20.000km. I km sono esatti, conosco la proprietaria (una signora anziana). L'auto monta motore 1.4 benzina e cambio automatico ed è la versione a 3 porte. Me la cederebbero per 6.000 euri. Secondo voi è un buon affare o questa macchina presenta qualche problema relativamente a motore/cambio automatico/quant'altro? Grazie per i consigli!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
peccato che sia a benzina
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Mi chiedevo se fosse buono il prezzo e se si è a conoscenza di qualche problema relativo ai motori e ai cambi automatici della peugeot...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
scherzi io ho quella macchina solo con 37.000 km in piu pagata proprio 6000
solo che con cambio manuale di benza spendi niente proprio e io corro parecchio e vado sempre in giro quindi sappi che spendi veramente nulla poi la macchina e' uno sballo totale e' forse la migliore utilitaria sport che hanno fatto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
anch' io ho la 1.4 benzina. sono a quasi 40.000km. tutto perfetto. la ricomprerei al volo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
stà macchina x assurdo è un assegno circolare...soprattutto il 14 benza e peggio ancora il diesl si svalutano di poco...un piacere ...assolutamente...tranne quando la devi comprare usata e\o pagare l'assicurazione
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
è il 75cv..vero??
già nn va così..col cambio automatico sarà un kiodo..x nn parlare della tenuta di strada inesistente...se xò ti serve x andare in giro normalmente va + ke bene.. fa i 12-13km/l...col cambio manuale...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
mannaggia a quattroruote e le sue recensioni pacco. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Io ho proprio il 1.4 benza 8v e devo dire che ne sono decistamente soddisfatto.. va quello che deve (ovvio che non è un fulmine, ma per andarci in giro è ottima), mai un problema in quasi 100k km e mi piace ancora un sacco come estetica(ma sono gusti)..
L'unico difetto è che consuma davvero tanto.. io faccio i 12 con un litro, calcolando che con un bmw 520 (e lo stesso piede) faccio poco più dei 10 mi sembra un enormità(senza pensare all'automatico) Il prezzo è nella norma di quelli che si trovano in giro, ma se potessi tornare indietro, magari un ad hdi.. ci penserei.. oppure un 16V che a detta di amici dovrebbe consumare meno (ma non ho mai avuto occasione di vedere/provare) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nei tornanti è divertente, in frenate in curva di emergenza meno |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: nave (bs)
|
cc ed rc a parte, della altre ho sentito parlare spesso male di quel culo ballerino. Un mio collega è passato da tigra a 206 xs 2.0hdi ed era parecchio deluso dalla stabilità. ora ha una cc 1.6hdi e dice che è tutt'altro mondo. ha comunque una guida tranquilla
l'altro mio amico, stessa auto ma senza esp lamentava anche lui l'instabilità ma anche poca tenuta.... il ragazzo non sa andare piano, difatti ha stampato l'auto contro una pianta (ma l'auto nn centra, la coglionaggine si) x il resto, la trovo una delle + belle utilitarie della "vecchia generazione". 6000€ sono un buon prezzo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
boh, io non ho mai avuto sensazioni di instabilità nonostante mi piaccia spingerla un po' quando e dove posso.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Io ho fatto 95.000km on quel motore, un problema solo alla pompa della benzina (140 euro).
Per il resto ottimo sotto tutti i punti di vista, io ci facevo anche i 17km/l.. di media! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: nave (bs)
|
Quote:
al 90% delle persone che la guida non credo che importi molto se portata al limite è nervosa, di fatti la ritengo un'ottima auto Ultima modifica di pagghi : 25-05-2006 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.