|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lido di Camaiore
|
Nuovi drivers beta per schede X-FI da Creative...
Su Guru3d e sul sito della Creative è possibile scaricare dei nuovi drivers beta per le schede audio della famiglia X-FI che implementano il supporto dell'Open AL 1.1 e migliorie audio in alcuni giochi come BF2, Doom3, Quake4, UT2400....
Chi fa da cavia per una prova su strada? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
io li ho installati e non ho avuto problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lido di Camaiore
|
Ho provato pure io: audio di BF2 spettacolo e funzionante pure in multy invece Quake4 se selezione audio Open AL mi crasha al desktop
![]() Adesso devo rientrare a lavoro stasera vedo se disinstallando e reinstallando Quake le cose cambiano (patchato all'ultima versione possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Con la config in sign ho risolto tutti i problemi... (distorsione audio e salti di musica)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sottoscrivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Li ho installati anche io, non mi sembra che sia cambiato nulla finora solo si sono reimpostate tutte le funzioni e ho dovuto regolarle di nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A me hanno risolto una questione riguardante dei piccoli "pop" quando non
c'era nessuna musica in corso, che avvenivano quasi sempre sia con il pannello giochi che con il pannello intrattenimento. Mai successo con il pannello per le registrazioni musicali. Per quello che riguarda NeverwinterNights la parte Loghi e Filmato di apertura scatta e si mangia pezzi di musica, stessa cosa con il Demo del nuovo Hitman. Ho notato comunque, leggendo il 3d sulle terratec, che non e' l'unico chip che ha avuto di questi difetti. Possibile che diano meno problemi i chip integrati e le schede audio di 5 anni fa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.