|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
nuovo router quale prendere? :D
ciao ragazzi attualmente giro con un NETGEAR DG834G... e' un buon router... abbastanza personalizzabile (anche se io gradirei un po' di personalizzazione in + magari qualcosa sul QoS)... e non e' nemmeno bruttissimo da vedere cosa che pero' ora mi frega meno rispetto al passato...
cerco un nuovo router con le seguenti caratteristiche... - PORTE GIGABIT, mi sono un po' scocciato di dover girare con sto router 10/100 che per un passaggio di pochi GB ci mette una vita... ho gli hd che possono fare un buon output/input di dati e preferirei sfruttarli =D - ANTENNA + PERFORMANTE, una di quelle a + guadagno o meglio uno di quei sistemi con 10mila antenne SUPER MIMO o chesso' io :P - GESTIONE AD HOC DEI SERVIZI, potendo scegliere quali sono + prioritari in termini di pacchetti o cmq in modo da nn far andare ad es emule sopra un'app ping critical ![]() Hum.. nn so... magari non netgear... linksys? cosa consigliate? =) Ah ovviamente modem adsl classe 2+
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno e' in grado di consigliarmi su una scelta del genere? io pensavo ad un buon linksys
![]() |
#4 |
Senior Member
|
arimortacce raga' ma router non li usate?
![]() la vedo un po' morta sta sezione networking...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
guarda che sono veramente poche le persone che usano router gigabit anche perchè costano una fortuna. cmq, a limite puoi comprare un switch gigabit tipo questo http://www.zyxel.it/product/model.ph...lue=1028014886
e collegarlo al tuo router normale..
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() per mettere un switch gigabit dovresti prendere un cisco system con moduli di espansione (schede) ma la cosa comporta una certa spesa certa ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Bè non siamo drastici... ![]() Per fare quello che vuole ha tre soluzioni: 1) Cerca un router che abbia tutte quelle caratteristiche (non so quale ma ho il presentimento che abbia un bel costo) 2) Compri uno switch gigabit economico magari netgear e ci colleghi un router Adsl wireless buono. 3) Compri un router wireless senza adsl ( qui uno dlink con antenna alto guadagno e gigabit) e ci colleghi un buon modem adsl2/2+. Fammi sapere cosa fai. ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.