|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
problema freepops e outlook express
ciao, ho un problemone con outlook express. il problema è che ho 5 account:3 non hotmail e 2 hotmail.ora per scaricare anche gli account hotmail con outlook express uso freepops. prima di formattare tt ok. ora invece ogni volta che riavvio il computer per gli account non hotmail si imposta in automatico come server posta in arrivo 127.0.0.1 che poi dovrebbe essere quello a cui si appoggiano gli account hotmail. il fatto è che anche se ho disinstallato freepops con your uninstaller pro 2006 quando riavvio ho sempre lo stesso problema!compare quel server come server posta in arrivo e non riesco a scaricare.sto impazzendo!aiuto!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
primo freepops nn modifica nulla, le impostazioni le devi dare tu a mano...
secondo hai avast? o norton 2004? se sì nel primo caso modifica a mano le impostazioni, nel secondo (bravo furbo....) disinstalla e installa un antivirus... minimo 2006... sei sicuro di nn avere qualche virus?
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.