|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
Xbox, come masterizzare DVD ?
Mi sono funato 5 dvd masterizzando immagini della Xbox (versione 1) partendo da immagini ISO.
Solo un successo e un fracco di fallimenti. Ho usato sia Nero (ultima versione) che il tanto segnalato Veritas Recordnowmax (che nel fare il test senza masterizzare già si brucia un DVD, se fallisce la prova lo rende comunque inutilizzabile). Per vedere la consistenza della immagine sto usando la utility C-Box (che mi sembra bellissima), e tutto sembrerebbe ok, ma poi nella masterizazione si bruciani i DVD. Per la cronaca: - sono comunque riuscito a masterizzare una immagine, che funziona benissimo - funziona tutto bene con i DVD-RW e con i DVD+RW, che però poi la xbox non riesce a leggere ![]() - quando masterizzo la stessa immagine con i DVD-R il disco va a ramengo Non so cosa fare. Per i mega esperti: - conviene usare Nero ? - come verificare se la immagine è ok prima di fare un burning ? - la utility C-xbox mi sembra ottima, o si usa meglio qualche cosa d'altro ? - se la immagne è piccola e ci stà su un CD, la xbox lo legge ? o è meglio fare un DVD con più backup e con menù di lancio ? Grazie per i chiarimenti ![]()
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Leggi il regolamento interno
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.