|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Giochi in lan? aiuto.
Ciao a tutti, io e un mio amico stiamo cercando qualche bel gioco multiplayer che si possa giocare in lan. Abbiamo gia provato age of empires 3 è stupendo ma ci siamo stancati. mi sapete aiutare? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ti consiglio i giochi in coton.
E' quasi estate e stai piu' fresco ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma usate sta cacchio di funzione RICERCA!
ce ne sono 8.000 di post come il tuo! ciao.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ma di che genere?
se cerchi uno sparatutto, prova Enemy Territory, tanto è gratuito. Se siete in pochi e volete 'movimentare' la lan, esistono mod per aggiungervi i BOT. Oppure prendi il sempre favoloso Unreal Tournament (funzia anche con un pc vecchiotto), o la sua versione "2004", tanto la trovi a prezzo budget oramai, e con le migliaia di mappe e modifiche in rete, cambia 'volto' ogni volta... Oppure un RTS ? a me personalmente piace un sacco Warhammer 40000 Dawn of war (anche lui è 'moddabile' alla grande)....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.