|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ADSL Alice: sto impazzendo!!!
Ho avuto da sempre alice 4 mega. 1 mese fa circa a mio padre è venuta la brillante idea di passare ad alice 20 mega... dopo casini vari che non vi sto qui a dire, mio padre è stato costretto a rimettere alice 4 mega. ho nuovamente internet funzionante da oggi (fino ad adesso, sin da quando avevo chiesto di passare alla 20 mega non mi aveva + funzionato l'adsl), ma ho riscontrato notevoli problemi:
molto spesso non riesco ad accedere a msn: mi viene dato un errore che è imputabile (come letto su google) a un settaggio errato dell'orologio di windows..ci ho già smanettato l prima volta e ho risolto azzerando addiritura l'orologio della scheda madre, ma ora ho di nuovo lo stesso poblema..... il 90% delle volte che in una pagina devo fare una ricerca con l'apposito tasto (ebay per esempio) , la pagina inizia a caricare e rimane impallata...ora non so più che pesci pigliare... utilizzo un router dg834gt che non mi ha mai dato alcun problema. quando sono ripassato ad alice 4mega, continuavo a non riuscire ad accedere ad internet e ho risolto resettando le impostazioni di fabbrica del router ma non penso c'entri niente....qualcuno mi può dare qualch e dritta ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.