|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Guida a VNC Viewer 4: Esiste???
Ragazzi ho bisogno di monitorare la lan di casa, ho cercato a lungo ed ho trovato VNC, dovrebbe permettre di vedere cosa fanno gli altri utenti della mia LAN tutto ciò senza neccessariamente accedere in desktop remotop... non riesco a configurarlo! L'ho istallato... licenza ok... password admin ok... se provo a fare "add new client" e a mettere l'IP del secondo pc mi dice "Connection Failed"... devo aprire delle porte specifiche dal router? quali sono? devo aprirle x il MIO pc o per quello da monitorare, o entrambi?? help me
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
guarda sul mio sito nella sezione tips se ti basta...
le porte del firewall (sia sul router che su windows) che devono essere aperte sono le 5900
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
link diretto? non la trovo... p.s. ho trovato il programma ma non c'è nessuna guida in italiano che spiega come farlo andare... Ultima modifica di Smemo : 25-05-2006 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
altrimenti sul mio sito.. sezione tips... c'è il manuale...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.