|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Password bios Toshiba A100-155
Ciaoa tutti, ho un problema con il bios. Praticamente in fase di post ho spento il notebook ed al riavvio mi e apparsa la password di Bios, che io non avevo mai inserito. Ho contattato il centro assistenza Toshiba che mi ha detto che la rimozione è un servizio a pagamento (Il centro di assistenza di Tremestieri Etneo "Precision Service" (CT) sono dei ladri mi hanno chiesto 100 euro).
Ho provato le backdoor e i vari metodi che ho trovato in ret, ma niente!!! Vi prego aiutatemi!! Grazie Ansl. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non riesco a capire come ti venga richiesta la password se non l'hai mai impostata... Sicuro che non hai trafficato con il bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao,
in fase di Post stavo facendo il boot dalla mia penDrive, ed nello stesso istante l'ho spento. Quando l'ho riacesso mi ha dato un errore di Cmos e successivamente mi è spontata la password! E assurdo! ma è così! Grazie. Angelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
In questo caso, allora, l'assistenza dovrebbe risolverti il problema in garanzia. Ovviamente, non gli devi dire che sei stato tu a causare il problema facendo un'operazione che non andrebbe fatta... Digli semplicemente che all'improvviso pare si sia danneggiato il bios e ora ti chiede una password che non hai mai impostato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.