|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
lento a caricari le immagini
ciao a tutti, da qlche giorno mi sono accorto che il mio PC è un po' lento a caricare le immagini da internet, ad esempio mi accorgo caricando i fotoalbum di aruba, es http://fotoalbum.zeroeventi.com/
o ci mette qsi un minuto a caricare le img o lascia i quadrati bianchi come se l'immagine non fosse caricata... o lascia il quadrato bianco e passandoci sopra con il cursore, appare l'immagine secondo me l'unica soluzione è il format, però vorrei sapere se qlcuno ha consigli ho provato a seguire anche i consigli microsoft... ma non funzionano http://www.microsoft.com/italy/techn.../explorer.mspx ciaooo grazie in anticipo Fabrizio P.S. Un altro mio PC sulla stessa ADSL carica senza problema lo stesso sito Ultima modifica di f@brizio : 25-05-2006 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Provato con un browser alternativo(Mozilla od Opera)?.Il sistema è pulito(la classica passata con Antivirus ed Antispyware)?
E' aggiornato il sistema? Edit : prova a dare anche una bella passata con CCleaner(ottimo per fare pulizia). Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 25-05-2006 alle 13:04. Motivo: Aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
prima di formattare vedi se riesci a ripulire un po' il pc....
magari migliora la situazione... controlla di non avere spyware che magari possono rallentarti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, purtroppo ho già fatto tutte le pulizie possibili...
con Opera e Mozilla Firefox il sito segnalato non funziona... è compatibile solo con IE sempre + vicino all'idea di formattare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Brescia
|
ma il problema da te manifestato si verifica solo con il sito indicato o con tutti i siti.
Provato su pc diversi ?
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Brescia
|
a me firefox apre il link da te indicato
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
provato su diversi PC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ciao Fabrizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.