|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
problemi di spazio su una partizione
Ho 2 dischi:
Disco 1 partizione 1 (NTFS) os win2k non piu funzionante partizione 2 (FAT32) tutti i miei programmi Disco 2: partizione 1 (FAT32) files in sharing di emule partizione 2 (FAT32) varie cartelle files scaricati da emule partizione 3 (FAT32) albums mp3 partizione 4 (NTFS) OS Winxp sp2 Ho proiblemi con la la partizione 1 del disco 2 in poche parole mi dice che ho 3,01 gb disponibili ma quando clicco sulla cartella di emule mi dice che sono solo 3,27 gb quelli occupati. La partizione è 9,75 gb. Cosa posso fare? Grazie a tutti Ultima modifica di mabocrack : 24-05-2006 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Controlla se ci dsono file nascosti in quella partizione o se su quella partizione vanno a finire i backup per punti di ripristino di XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
nada! ho fatto anche uno scandisk e un defrag ma nada, sai darmi altre dritte ?
![]() però anche dopo il defrag di winzozzo non sono contigui... sarà perchè ce ne sono molti di medie/grosse dimensioni??? Ecco qui dopo il defrag. Volume BU33A 1 (E ![]() Dimensioni volume = 9,76 GB Dimensioni cluster = 8 KB Spazio utilizzato = 6,66 GB Spazio disponibile = 3,09 GB Percentuale spazio libero = 31 % Frammentazione volume Frammentazione totale = 3 % Frammentazione file = 0 % Frammentazione spazio libero = 7 % Frammentazione file File totali = 248 Dimensioni medie file = 13 MB Totale file frammentati = 0 Totale frammenti in eccesso = 0 Media frammenti per file = 1,00 Frammentazione file di paging Dimensioni file di paging = 0 Byte Totale frammenti = 0 Frammentazione cartella Cartelle totali = 6 Cartelle frammentate = 1 Frammenti di cartella in eccesso = 1 -------------------------------------------------------------------------------- Frammenti Dimensioni file I file non possono essere frammentati Nessuno Ultima modifica di mabocrack : 24-05-2006 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.