|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
[MI + SPED] Lettore/Masterizzatore Cd Esterno Firewire IEEE 1394
![]() ![]() Esterno. Interfaccia: IEEE1394 (FireWire) L'assoluto highlight della serie CRW3200 è rappresentato dall'Audio Master Quality Recording, pionieristica nuova funzione sviluppata dalla YAMAHA che offre un miglioramento della qualità del suono dei file audio mediante notevole riduzione dei valori del jitter. Poiché i normali CD masterizzati presentano valori del jitter molto più elevati rispetto ai CD stampati, si riduce di conseguenza anche la qualità del suono. Grazie alla funzione Audio Master i valori del jitter si riducono del 30% rispetto ad un normale CD masterizzato. La differenza appare soprattutto nella brillantezza degli acuti e dei suoni di media frequenza, nella riproduzione piena dei bassi e nella spazializzazione. La YAMAHA, con questa funzione, ha creato una caratteristica sensazionale che introduce una rivoluzione nel campo dei masterizzatori CD ! Ma progressi sono stati compiuti anche per quanto riguarda la velocità: 24x scrittura/10x riscrittura/40x lettura e audio-estrazione. Grazie alla combinazione di Partial-CAV e SafeBurn, il CRW3200 è il più veloce CD recorder 24x sul mercato. ------------------------------------------------------------------------- Vendo a 20 euro, spedizione esclusa. Consegna a mano possibile, compatibilmente con i miei impegni e spostamenti. Non c'è nessuna precedenza, spedisco senza alcun problema. Pagamento con bonifico bancario o su carta PostePay.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.