|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
Aiuto ! con Internet Explorer
Ciao, fino a poco fa funzionava egregiamente ora aprendo Internet Explorer mi rimane fisso con una pagina bianca e la clessidra senza caricarmi la home page. Ho provato con browser alternativi e tutto funge perfettamente solo con I.E. ho questo problema. Uso Win XP Home SP2.
Aiutatemi se qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Probabilmente ti sei preso qualche virus (tipo BHO)
Fai un log con HJT quì le istruzioni http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Re:
Ciao, anzitutto grazie per avermi risposto; ho provato con HJT ma niente da fare, il problema sussiste. Ho provato anche con AVIR PE, A SQUARED 2, hanno trovato qualcosa che ho provveduto ad eliminare ma non basta continua a sussistere il problema. Strano che se uso Mozilla Firefox o Avant Browser la navigazione funziona perfettamente e le pagine si aprono perfettamente. Ora proverò con qualche altro anti malware come Doctor Alex vediamo se riesco a risolvere questo problema.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Fai una scansione con ewido.
Comunque non ti conviene usare ie, usa firefox con l'estensione ieview per i "siti" che vanno solo con ie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ewido usalo dalla modalità provvisoria senza il ripristino di sistema. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Risolto !
Ciao,
allora ho trovato l'autore del problema: uso da sempre il programma fresh download (acceleratore di download tipo getright ecc.), ieri ho installato l'ultima versione la 7.54 e a me ha dato quel problema. Ho provato a toglierlo visto che era l'unico prg installato ieri, una volta disinstallato è tornato a funzionare I.E. ... però chissà perché ??.. mah le altre versioni mi sono andate sempre bene. Ringrazio tutti cmq per l'aiuto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.