Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-05-2006, 14:24   #1
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Un saluto

Mi spiace molto ma temo che dovrò lasciare il forum per motivi personali. Per quello che è durato è stato bello. Ho ottenuto molte soddisfazioni più che altro per altruismo e non per cercare particolari meriti personali, ma penso che ogni esperienza di vita non può essere eterna. Non so a quanti interesserà ma voglio salutare lo stesso tutti, sia quelli che mi hanno dimostrato simpatia e chi un pò meno.
Ciao al forum
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 23-05-2006, 15:26   #2
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Mi spiace. Ogni elemento che viene a mancare è una perdita per tutti...indipendentemente dalla simpatia.
Ricambio volentieri il saluto. Sembri piuttosto deciso Spero solo che gli eventi della vita ti permettano di ritornare in questa comunità di appasionati.
Perciò il mio rimane comunque un arrivederci!
Old 23-05-2006, 16:19   #3
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da littlemau
Sembri piuttosto deciso
Abbastanza
Quote:
Spero solo che gli eventi della vita ti permettano di ritornare in questa comunità di appasionati.
Perciò il mio rimane comunque un arrivederci!
Sarà molto difficile se non impossibile, comunque ti ringrazio . Alcuni di voi conoscono i motivi e sanno che stavo per gettare la spugna. Fortunatamente nella vita ci sono molte altre cose interessanti e questo mitiga una certa amarezza. Il bello ( o il brutto) della questione è che non frequenterò più neanche la comunità che era indicata nella mia firma. Di cui, tra l'altro, ero anche moderatore.
DonaldDuck è offline  
Old 23-05-2006, 16:33   #4
mister pink
Senior Member

L'Avatar di mister pink

Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
Sono qui da poco ma ho avuto modo di apprezzare la competenza e la disponibilità che hai dimostrato nei tuoi interventi.

E' un peccato. Spero che un giorno tu possa riconsiderare la scelta che hai fatto. In ogni modo, ricambio il saluto e spero anch'io che sia soltanto un arrivederci.
Old 23-05-2006, 19:18   #5
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Mi spiace molto ma temo che dovrò lasciare il forum per motivi personali. Per quello che è durato è stato bello. Ho ottenuto molte soddisfazioni più che altro per altruismo e non per cercare particolari meriti personali, ma penso che ogni esperienza di vita non può essere eterna. Non so a quanti interesserà ma voglio salutare lo stesso tutti, sia quelli che mi hanno dimostrato simpatia e chi un pò meno.
Ciao al forum
Azz ma che è successo? spero sia nulla di grave e che la lontananza duri poco
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 23-05-2006, 19:57   #6
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Azz ma che è successo? spero sia nulla di grave e che la lontananza duri poco

Già, che succede? Così ci fai preoccupare... In ogni caso un salutone, è un peccato perdere un membro del forum.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline  
Old 23-05-2006, 20:10   #7
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
spero che sia solo un arrivederci... sembri molto preoccupato, che c'è?
rdv_90 è offline  
Old 23-05-2006, 21:35   #8
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Un saluto a Donald, che ho conosciuto quando ero utente, non molto tempo fa, e che stimo per le conoscenze tecniche che spesso ha condiviso su questi spazi. In alcuni momenti ci sono stati dei piccoli incidenti di percorso, ma è sicuramente una delle persone che più hanno dato, in particolare al settore "ottiche", da quando Mistral ha lasciato il suo posto.

Spero che ti leggeremo ogni tanto...

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline  
Old 23-05-2006, 21:46   #9
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Ciao al forum
credo che un mimìnimo di tempo lo si possa trovare per scrivere una piccola battuta sul forum
Old 23-05-2006, 22:20   #10
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
credo che un mimìnimo di tempo lo si possa trovare per scrivere una piccola battuta sul forum
Cacchio, si. Che siete tutti meravigliosi. Vi giuro che non sto facendo il prezioso. Chi mi conosce bene sa che non ricorro a questi mezzucci. Che vi dico? Non lo so, non lo so davvero.
DonaldDuck è offline  
Old 23-05-2006, 22:51   #11
UncleSam76
Senior Member

L'Avatar di UncleSam76

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
Un saluto anche da parte mia, un ringraziamento per l'aiuto dato in questa sezione e in tutto il forum, e in bocca al lupo per quello che la vita ti ha riservato per il futuro
UncleSam76 è offline  
Old 24-05-2006, 07:44   #12
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
...Che vi dico? Non lo so, non lo so davvero.
Beh ora devi solo ripensarci...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 24-05-2006, 12:46   #13
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Maremma maiala.... o che son cose da dissi queste????
Ma come minimo ti meriti una sospensione.....anzi ti concedo gli arresti domiciliari con l'obbligo di firma, presso questa sede, almeno una volta alla settimana...

Non entro nel merito delle questioni personali, ma credo che un pochino di tempo ogni tanto lo si trovi per fare una puntatina da queste parti
MM è offline  
Old 24-05-2006, 13:48   #14
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da MM
Maremma maiala.... o che son cose da dissi queste????
Ma come minimo ti meriti una sospensione.....anzi ti concedo gli arresti domiciliari con l'obbligo di firma, presso questa sede, almeno una volta alla settimana...
Giusto MM, se non si presenta almeno una volta alla settimana altro che sospensione, il bannaggio a vita!!!
Sinclair63 è offline  
Old 24-05-2006, 15:17   #15
lillotto
Bannato

Iscritto dal: May 2006
edit by CRL.

Ultima modifica di CRL : 24-05-2006 alle 15:44.
lillotto è offline  
Old 24-05-2006, 15:47   #16
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Donald, questo non posso permetterlo, e lo sai, venire a portare la polemica per mezzo di un clone non è ammissibile.

Salviamo questa sezione da contestazioni e questioni che provengono da altre sezioni ed altre realtà, dove anche il tuo comportamento è sostanzialmente diverso da quello che tieni qui.

Chiudo questo spazio, cui ho partecipato personalmente e che avrei lasciato aperto senza problemi, ma la polemica ce l'hai portata tu dentro, e speravo che potesse rimanere un posto dove salutarsi tra utenti che hanno condiviso del tempo qui.

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian