|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Un saluto
Mi spiace molto ma temo che dovrò lasciare il forum per motivi personali. Per quello che è durato è stato bello. Ho ottenuto molte soddisfazioni più che altro per altruismo e non per cercare particolari meriti personali, ma penso che ogni esperienza di vita non può essere eterna. Non so a quanti interesserà ma voglio salutare lo stesso tutti, sia quelli che mi hanno dimostrato simpatia e chi un pò meno.
Ciao al forum
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Mi spiace. Ogni elemento che viene a mancare è una perdita per tutti...indipendentemente dalla simpatia.
Ricambio volentieri il saluto. Sembri piuttosto deciso Spero solo che gli eventi della vita ti permettano di ritornare in questa comunità di appasionati. Perciò il mio rimane comunque un arrivederci! ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Sono qui da poco ma ho avuto modo di apprezzare la competenza e la disponibilità che hai dimostrato nei tuoi interventi.
E' un peccato. Spero che un giorno tu possa riconsiderare la scelta che hai fatto. In ogni modo, ricambio il saluto ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Già, che succede? Così ci fai preoccupare... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
spero che sia solo un arrivederci... sembri molto preoccupato, che c'è?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Un saluto a Donald, che ho conosciuto quando ero utente, non molto tempo fa, e che stimo per le conoscenze tecniche che spesso ha condiviso su questi spazi. In alcuni momenti ci sono stati dei piccoli incidenti di percorso, ma è sicuramente una delle persone che più hanno dato, in particolare al settore "ottiche", da quando Mistral ha lasciato il suo posto.
Spero che ti leggeremo ogni tanto... - CRL -
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Un saluto anche da parte mia, un ringraziamento per l'aiuto dato in questa sezione e in tutto il forum, e in bocca al lupo per quello che la vita ti ha riservato per il futuro
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Maremma maiala.... o che son cose da dissi queste????
Ma come minimo ti meriti una sospensione.....anzi ti concedo gli arresti domiciliari con l'obbligo di firma, presso questa sede, almeno una volta alla settimana... ![]() ![]() Non entro nel merito delle questioni personali, ma credo che un pochino di tempo ogni tanto lo si trovi per fare una puntatina da queste parti ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
edit by CRL.
Ultima modifica di CRL : 24-05-2006 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Donald, questo non posso permetterlo, e lo sai, venire a portare la polemica per mezzo di un clone non è ammissibile.
Salviamo questa sezione da contestazioni e questioni che provengono da altre sezioni ed altre realtà, dove anche il tuo comportamento è sostanzialmente diverso da quello che tieni qui. Chiudo questo spazio, cui ho partecipato personalmente e che avrei lasciato aperto senza problemi, ma la polemica ce l'hai portata tu dentro, e speravo che potesse rimanere un posto dove salutarsi tra utenti che hanno condiviso del tempo qui. - CRL -
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.