|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_17465.html
Ritual Entertainment svela i suoi piani per portare l'appena rilasciato SiN Episodes anche sulle console di nuova generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
mah...
Come non compro gli aggiornamenti per i giochi della 360, politica abbastanza scorretta secondo me, non comprerò mai un gioco ad episodi, ma soprattutto non comprerò mai un gioco del quale non avrò alcun supporto fisico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Qualcuno ha provato il primo episodio? Vorrei sapere qualche opinione sulla qualità di questo gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
E' una porcheria oscena: non solo non vale i 20€ chiesti, ma neppure il tempo per scaricarlo se qualcuno volesse provarlo.
Arsenale di armi e tipologia di nemici ridottissimi [i nemici sono gli stessi soldati per le prime 5 ore e cambiano nelle ultime due], ma questo è il meno; l'intelligenza artificiale è INCONSISTENTE. Avversari che ti sparano da un angolo, ti nascondi, raggiungi l'angolo ... e loro sono voltati dall'altra parte?! Ti danno le spalle dopo che un secondo prima ti tiravano dietro l'impossibile? E questo mi è successo per decine di volte, prima di buttare nel cestino il gioco. Una schifezza inguardabile. Passate oltre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quotissimo...un salto indietro di anni, un giochino di una pochezza disarmente, tecnica e di gameplay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Concordo alla grande con prova e andre106.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
E pensare che mi stavo facendo una mezza idea di prenderlo, fortuna che ho aspettato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.