|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
canon a610 vs a530
qual'è meglio? considerato che non mi interessa particolarmente lo schermo rotante? la a530 non dovrebbe avere un sensore di + recente generazione? anche se è + piccolo non dovrebbe fare foto tanto peggiori o no?
il fatto è che in giro la si trova a 50 € di meno e avendo solo 2 batterie pesa meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
come qualità della foto A610, poi se non vuoi spendere quei 50 euro e non la vuoi così grande puoi scegliere altro, ma con altre marche trovi qlc di meglio della A530!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
io l' ho appena presa e nemmeno lo consideravo questo fatto, poi come ho incominciato a fare delle foto mi sono reso conto del notevole vantaggio che si ha... es. braccia sopra la testa, con sole alle spalle, orienti il display in basso di 45° e vedi perfettamente... (pensa anche ad un concerto in mezzo alla ressa) esatto contrario fotocamera in basso e display girato a 90° per vedere dall' alto... autoscatto... e tutte quelle foto che obbligano a posizioni paricolari dettate dalla natura intorno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.