|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
problema con porte usb
ragazzi vi chiedi aiuto!!!
tutto ad un tratto hanno smesso di andare le porte usb!!! non vede piu stampante, hard disk externo e pen drive...niente!!! come devo fare? come mobo ho una asus P4c800-E deluxe uso winXP service pack2! vi prego aiutatemi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ragazzi!!!!!!
ma come????? nemmeno una risposta? ma questo non è il famoso sito che risolve ogni problema?? dove ci sono i più grandi cervelloni informatici??? che delusione.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
forse e il bios prova metti il bios di default e dopo vedi se funziona.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie mille ora provo subito...sono disperato...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ragazzi ho provato a flashare con il bios di default ma niente da fare! le usb sono ancora inutilizzabili! addirittura quando collego una periferica( in una porta usb) i pc si inchioda! e mi tocca riavviare! in gestione periferiche mi dice che è tutto a posto...bo??
anzi adesso che ci penso mi fa vedere solo 5 porte invece io ne ho 8!! come mai? sotto Controller USB(Universal Serial Bus) mi fa vedere questo: Hub principale USB Hub principale USB Hub principale USB Hub principale USB Hub principale USB intel(r) 82801EB USB Universal Host Controller -24D2 intel(r) 82801EB USB Universal Host Controller -24D4 intel(r) 82801EB USB Universal Host Controller -24D7 intel(r) 82801EB USB Universal Host Controller -24DE intel(r) 82801EB USB2 Enhanced Host Controller -24DD che cosa significa? Ultima modifica di milandri : 18-05-2006 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
piuttosto come faccio a fare un clear cmos?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora e windows che rompe ti consiglio un bel formatone.
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
no non mi dire cosi!!!
l'ho formattato appena 20 giorni fa!!! non ci posso credere! non c'è un'altra alternativa??? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
...allora...o butti il pc dalla finestra... ![]() oppure compri una Scheda PCI con 4-5 porte usb 2.0... e risolvi il problema con 5-6€ mi raccomando...non comprarla con il chipset VIA...!!! vedi discussione in merito... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
dovrei averne gia una a casa ora provo a buttarla su!!!
farò sapere! grazie mille ancora! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
qualcuno sa come mai windows non mi riconosce le USB come USB 2.0 ?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai windows xp devi mettere service pack 2
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
ho install una pci con 4 porte usb e fortunatamente vanno però sono con il chipset VIA quindi non mi spiego perchè quelle della mobo non vanno!
sara un problema hardware?? mi rimetto alla vostra saggezza..
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
...funzia la pci usb che hai aggiunto?...se si e non hai problemi...fregatene!!!...magari sono partite ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ora vanno...se mi girera proverò la soluzion del formattone! grazie mille a tutti per i consigli!!! siete mitici |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
...quanto tempo fà...i 100€?...se sei oltre i 2 anni...beh allora può capitare di tutto!!!...cmq mettiamola così...se sono solo le 2 porte usb...che non vanno...e il problema l'hai risolto con una scheda pci di pochi €...beh ritieniti fortunato... a volte quando saltano le usb saltano anche le altre uscite vicine...del tipo PS/2...mouse e tastiera per intenderci... ...vai tranquillo...!!!se invece sei ancora in garanzia...ma dubito...portala indietro e reclama quello che ti spetta!!! ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.

...quanto tempo fà...i 100€?...se sei oltre i 2 anni...beh allora può capitare di tutto!!!...cmq mettiamola così...se sono solo le 2 porte usb...che non vanno...e il problema l'hai risolto con una scheda pci di pochi €...beh ritieniti fortunato...