|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aspettando Red Steel
A questo punto ci voleva un nuovo thread su questo curioso gioco.
Cerchiamo di fare un punto sulla situazione raccogliendo tutte le info che abbiamo potuto carpire dai veri filmati. La parola agli esperti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Beh io ci sono.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Credo che il nuovo controller darà il meglio di sè proprio con i FPS, il video di Red Steel poi è quello che mi ha impressionato di più. Si sa se uscirà al lancio con la console ?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie raga.
Se ho capito bene le combo con la spada si fanno disegnando una x a mezz'aria e cose così... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
se sferri il colpo finale ad un nemico e ti fermi poco prima di sgozzarlo, lui si inginocchierà,ti darà le sue armi e ti porterà rispetto...!
Da notare il verbo FERMARSI |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per la prima volta il gioco farà davvero quello che vogliamo noi...!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Finalmente ho visto per intero il dimostrativo all'E3. Beh rispetto al filmato di Ign, la grafica è molto più dettagliata anche. Poi si vede che si può distruggere veramente un botto di roba. Quindi ottima anche la fisica e l'interazione.
Poi stavo vedendo dei combattimenti anche con la pistola..tipo ai tizi che vuoi risparmiare se muovi con il controller da su in giù, praticamente gli dici di abbassarsi e di mettersi accucciato.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
incredibili l idea di mettere un altoparlante nel pad...!
ora quando si sparerà, il suono del proiettile uscirà direttamente dal controller dando un senso di realismo incredibile..! Nintendo difference.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
che ve devo dì?
Aria giapponese, spadozze... casa...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Marmoraizers affermò:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Pare che a un certo punto del gioco si potranno usare due spade muovendo le due parti del controller, proprio come il mitico Musashi Miyamoto,troppo ficooo
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
L'uscita per quale data è prevista?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel frattempo uppo
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che in red stell dal pad uscirà il rumore dello sparo, dando al giocatore la sensazione di "sparare d avvero"... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
IGN
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Marmoraizers mi illuminò:
Quote:
Chi porta le birre? (Hitman47 porta le ragazze!) P.S.:fabiaccio se ci sei rispondi...shenmue con un controller così? P.P.S.:ma per fare il beta tester del Wii cosa devo fare? Ultima modifica di >Exit code: 0 : 15-05-2006 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Cmq alla Ubi hanno ancora sei mesi per sistemare le cose, certo la partenza per quello che doveva essere il titolo di terze parti più promettente, nn è delle migliori.. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Dural:
Quote:
E sul sitema di controllo? Ci sono almeno una decina di siti che dicono il contrario! Su youtube cosa dicono nei trafiletti sotto i video? E' l'opinione della gente che dobbiamo sentire! Ma! Sembra che stavolta la guerra tra le console sarà più dura del solito... Ultima modifica di >Exit code: 0 : 15-05-2006 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.

Core i3 550 3.20GHz -- 8GB DDR3 -- Asus EAH5670 1gb