Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2006, 10:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...007_17441.html

E' finalmente disponibile un trailer di Unreal Tournament 2007, così come è stato presentato allo scorso E3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 10:28   #2
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26788
Sbaglio o c'è una grande desincronizzazione verticale? Non capisco perchè non mettano il vsync on di default, che me ne frega di 2 fps in più quando ho un'immagine qualitativamente inferiore.
La grafica è davvero molto buona, chissà quanti giochi ne verranno basati. Per il resto è il buon vecchio UT con in più l'introduzione qualche mezzo (Battlefield docet).
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 10:33   #3
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3880
imho esce molto ridemensionato al cospetto degli screens e dei primi filmati che uscirono più di un anno fa' e che fino ad oggi abbiamo ammirato
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 10:34   #4
danyroma80
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1522
non puoi giudicare da un filmato, visto che tutto dipende da come è stato codificato.
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 10:43   #5
magilvia
Senior Member
 
L'Avatar di magilvia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1825
Quote:
Non capisco perchè non mettano il vsync on di default, che me ne frega di 2 fps in più quando ho un'immagine qualitativamente inferiore.
Perchè a bassi fps la differenza non sono solo 2 frame. Ad esempio se hai il refresh a 60Hz (come me) quando il gioco sta intorno ai 45 senza vsynch, con il vsynch scende a 30. E non è poco. Quando sta intorno ai 30 senza vsynch, con il vsynch scende anche a 20 che è intollerabile.
Il vsynch è fantastico ma devi almeno stare intorno ai 60 fps costanti...
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 11:01   #6
Swarionato
Member
 
L'Avatar di Swarionato
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Saronno
Messaggi: 61
e io che mi aspettavo un super quality trailer! Tipo 1080p!

Cmq anche secondo me perde molto rispetto al filmato di un po' di tempo fa... cioè nn si riesce ad apprezzare la vera qualità della grafica.
Swarionato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 11:16   #7
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Solitamente uso vsync off e non ho mai avuto problemi di qualità.
Cmq ritornando IT a me ut più episodi escono meno mi piace, soprattutto in modalità alla bf, poi troppe armi/modalità di fuoco, movimenti poco pratici (sarà personale ma preferisco la fisica basata sullo strafe/bunny hopping dei quake anziche i dodge/double jump degli ut)
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 11:26   #8
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8845
che fantasia di gioco^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 11:53   #9
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
OT
Per la redazione:
Perche, non usate la ditribuzione dei file tramite Torrent?
eventualmente lasciando anche i link diretti
Fine ot
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 12:29   #10
DaMage
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 103
VSYNC

Anchio odio lo shuttering (perdita sincronia e fastidiosissime righe orizzontali che spezzano le immagini) e sono obbligato quasi sempre a mettre il vsync on;

Per non perdere frames quando si attiva il vsync bisogna attivare anche il t-buffer (triple buffer)
__________________
DFI nf4 Sli DR --- athlon64 x2 4200 @ 2500mhz --- 2x 1gb ram ddr500 mushkin 3-4-3 --- 8800 gts 512 --- 2x hd maxtror 200gb sata raid 0 --- case TT Tsunami --- ali Corsair 520 w --- monitor Iyama 22"
DaMage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 12:58   #11
svl2
Senior Member
 
L'Avatar di svl2
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 4155
ho sperimentato che il vsink on non solo fa calare gli fps ma induce anche una sorta di lag del mouse ( fastidioso a vedersi e intollerabile in giochi adrenalinici )
__________________
....
svl2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 16:26   #12
giapel
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
Messaggi: 1765
Bello...cavolo........
Per me sara' uno dei giochi piu' stressanti mai usciti ,a livello di grafica........veloce,con motore grafico nuovo,peino di effetti........
Forse,dico forse,chi avra' preso lo SLI potra' giovarne.........forse..........
giapel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 19:41   #13
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8094
Boh...Sono l'unico a credere che ut2007 non sará cosi pesante?
Perché se fanno come ut2003 e ut2004...che avevano una grafica strepitosa e a me gira benissimo su una 9500pro (che quando usci ut2003 era di fascia media) con tutti gli effetti al massimo a 1280x1024 con AA e Aniso a palla senza scattare.
Quindi credo che una x1900xtx e una 7900gtx dovranno cavarsela egregiamente a fare girare tutto al massimo (e dico MASSIMO), e una scheda di fascia media come la x1800xl dovrebbe cavarsela bene....
Tutto IMHO
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 20:05   #14
Michelangelo_C
Senior Member
 
L'Avatar di Michelangelo_C
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1207
come è yankee questo trailer!
Michelangelo_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 21:01   #15
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN
Boh...Sono l'unico a credere che ut2007 non sará cosi pesante?
Perché se fanno come ut2003 e ut2004...che avevano una grafica strepitosa e a me gira benissimo su una 9500pro (che quando usci ut2003 era di fascia media) con tutti gli effetti al massimo a 1280x1024 con AA e Aniso a palla senza scattare.
Quindi credo che una x1900xtx e una 7900gtx dovranno cavarsela egregiamente a fare girare tutto al massimo (e dico MASSIMO), e una scheda di fascia media come la x1800xl dovrebbe cavarsela bene....
Tutto IMHO
Io credo che con l'unreal engine 3 le cose cambieranno, quelli precedenti non hanno mica avuto un simile motore.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 23:28   #16
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Sono daccordo con JohnPetrucci, il salto che c'è fra unreal engine 3.0 e 2.0 sembra più marcato di quello fra l'1.0 ed il 2.0.
Però come da tradizione Epic il motore grafico sarà sempre pesantemente scalabile e vi sarà un menù dettagliatissimo per farlo girare su misura per la macchina che si usa secondo me .
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD

Ultima modifica di jpjcssource : 22-05-2006 alle 23:30.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 00:07   #17
fedetarab
Member
 
L'Avatar di fedetarab
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna provincia
Messaggi: 174
contando che in questi video la qualità grafica sembra sempre inferiore alla realtà...beh sarà un gran giocone da leccarsi i baffi
fedetarab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 11:37   #18
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN
Boh...Sono l'unico a credere che ut2007 non sará cosi pesante?
Perché se fanno come ut2003 e ut2004...che avevano una grafica strepitosa e a me gira benissimo su una 9500pro (che quando usci ut2003 era di fascia media) con tutti gli effetti al massimo a 1280x1024 con AA e Aniso a palla senza scattare.
Quindi credo che una x1900xtx e una 7900gtx dovranno cavarsela egregiamente a fare girare tutto al massimo (e dico MASSIMO), e una scheda di fascia media come la x1800xl dovrebbe cavarsela bene....
Tutto IMHO
Vorrei vedere che giri male con una X1900XTX e 7900GTX che sono attualmente il top del top del mercato delle schede video.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 11:40   #19
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Io credo che con l'unreal engine 3 le cose cambieranno, quelli precedenti non hanno mica avuto un simile motore.
E' che il salto sarà molto più netto dal 2.0 al 3.0 perchè si passa da un motore dx 7 ad un motore dx 9 che farà ampio utilizzo dello SM 3.0 dove per esempio R580 trova il suo terreno ideale e dove anche la 7900GTX se la cava egregiamente e se gira male con queste schede video allora c'è da stare poco allegri e personalmente lascierei il gioco sugli scaffali.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 01:53   #20
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8094
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Vorrei vedere che giri male con una X1900XTX e 7900GTX che sono attualmente il top del top del mercato delle schede video.
Infatti sono il top ADESSO.
Quando uscirá ut2007 saranno di fascia media.
Peró basandomi su ut2003/2004 che andava al massimo su una scheda di fascia media ... le speranze non mi hanno abbandonato
POi i motori dei vari UT sono sempre stati mooolto scalabili (raga ho fatto girare ut2004 su una mitica voodoo3, con un k6-7 550mhz e 128mb di ram, sempre almeno 20 fps )
E dico solo che non si vedeva da schifo...
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
Torna il Festival della Fotografia Itali...
MONA LUNA, il rover lunare europeo &egra...
Logitech G522: un headset tuttofare che ...
Archiva Group acquisisce DDM Technology,...
I nuovi Xiaomi TV F Pro 2026, QLED 4K e ...
Sistemi legacy e tecnologie obsolete son...
Novità Google Maps: percorsi eco,...
Moratoria sull’AI: le Big Tech vogliono ...
Perché Khamenei scrive a raffica su X (e...
Matthew LaBrot (licenziato da Tesla) spa...
I social hanno battuto le fonti di infor...
Mattel e OpenAI, scoppia il caso sui gio...
Grazie al Very Large Telescope di ESO &e...
OpenAI ottiene un contratto da 200 milio...
Vivobook 15X OLED con Intel Core i7 e 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1