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Old 22-05-2006, 10:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...007_17441.html

E' finalmente disponibile un trailer di Unreal Tournament 2007, così come è stato presentato allo scorso E3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 22-05-2006, 10:28   #2
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26788
Sbaglio o c'è una grande desincronizzazione verticale? Non capisco perchè non mettano il vsync on di default, che me ne frega di 2 fps in più quando ho un'immagine qualitativamente inferiore.
La grafica è davvero molto buona, chissà quanti giochi ne verranno basati. Per il resto è il buon vecchio UT con in più l'introduzione qualche mezzo (Battlefield docet).
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Old 22-05-2006, 10:33   #3
Avatar0
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L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3880
imho esce molto ridemensionato al cospetto degli screens e dei primi filmati che uscirono più di un anno fa' e che fino ad oggi abbiamo ammirato
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Old 22-05-2006, 10:34   #4
danyroma80
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Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1522
non puoi giudicare da un filmato, visto che tutto dipende da come è stato codificato.
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Old 22-05-2006, 10:43   #5
magilvia
Senior Member
 
L'Avatar di magilvia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1825
Quote:
Non capisco perchè non mettano il vsync on di default, che me ne frega di 2 fps in più quando ho un'immagine qualitativamente inferiore.
Perchè a bassi fps la differenza non sono solo 2 frame. Ad esempio se hai il refresh a 60Hz (come me) quando il gioco sta intorno ai 45 senza vsynch, con il vsynch scende a 30. E non è poco. Quando sta intorno ai 30 senza vsynch, con il vsynch scende anche a 20 che è intollerabile.
Il vsynch è fantastico ma devi almeno stare intorno ai 60 fps costanti...
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Old 22-05-2006, 11:01   #6
Swarionato
Member
 
L'Avatar di Swarionato
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Saronno
Messaggi: 61
e io che mi aspettavo un super quality trailer! Tipo 1080p!

Cmq anche secondo me perde molto rispetto al filmato di un po' di tempo fa... cioè nn si riesce ad apprezzare la vera qualità della grafica.
Swarionato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 11:16   #7
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Solitamente uso vsync off e non ho mai avuto problemi di qualità.
Cmq ritornando IT a me ut più episodi escono meno mi piace, soprattutto in modalità alla bf, poi troppe armi/modalità di fuoco, movimenti poco pratici (sarà personale ma preferisco la fisica basata sullo strafe/bunny hopping dei quake anziche i dodge/double jump degli ut)
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Old 22-05-2006, 11:26   #8
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8844
che fantasia di gioco^^
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Old 22-05-2006, 11:53   #9
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
OT
Per la redazione:
Perche, non usate la ditribuzione dei file tramite Torrent?
eventualmente lasciando anche i link diretti
Fine ot
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
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Old 22-05-2006, 12:29   #10
DaMage
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 103
VSYNC

Anchio odio lo shuttering (perdita sincronia e fastidiosissime righe orizzontali che spezzano le immagini) e sono obbligato quasi sempre a mettre il vsync on;

Per non perdere frames quando si attiva il vsync bisogna attivare anche il t-buffer (triple buffer)
__________________
DFI nf4 Sli DR --- athlon64 x2 4200 @ 2500mhz --- 2x 1gb ram ddr500 mushkin 3-4-3 --- 8800 gts 512 --- 2x hd maxtror 200gb sata raid 0 --- case TT Tsunami --- ali Corsair 520 w --- monitor Iyama 22"
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Old 22-05-2006, 12:58   #11
svl2
Senior Member
 
L'Avatar di svl2
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 4155
ho sperimentato che il vsink on non solo fa calare gli fps ma induce anche una sorta di lag del mouse ( fastidioso a vedersi e intollerabile in giochi adrenalinici )
__________________
....
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Old 22-05-2006, 16:26   #12
giapel
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Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
Messaggi: 1765
Bello...cavolo........
Per me sara' uno dei giochi piu' stressanti mai usciti ,a livello di grafica........veloce,con motore grafico nuovo,peino di effetti........
Forse,dico forse,chi avra' preso lo SLI potra' giovarne.........forse..........
giapel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 19:41   #13
The_SaN
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L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8094
Boh...Sono l'unico a credere che ut2007 non sará cosi pesante?
Perché se fanno come ut2003 e ut2004...che avevano una grafica strepitosa e a me gira benissimo su una 9500pro (che quando usci ut2003 era di fascia media) con tutti gli effetti al massimo a 1280x1024 con AA e Aniso a palla senza scattare.
Quindi credo che una x1900xtx e una 7900gtx dovranno cavarsela egregiamente a fare girare tutto al massimo (e dico MASSIMO), e una scheda di fascia media come la x1800xl dovrebbe cavarsela bene....
Tutto IMHO
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 20:05   #14
Michelangelo_C
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L'Avatar di Michelangelo_C
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1207
come è yankee questo trailer!
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Old 22-05-2006, 21:01   #15
JohnPetrucci
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L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
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Originariamente inviato da The_SaN
Boh...Sono l'unico a credere che ut2007 non sará cosi pesante?
Perché se fanno come ut2003 e ut2004...che avevano una grafica strepitosa e a me gira benissimo su una 9500pro (che quando usci ut2003 era di fascia media) con tutti gli effetti al massimo a 1280x1024 con AA e Aniso a palla senza scattare.
Quindi credo che una x1900xtx e una 7900gtx dovranno cavarsela egregiamente a fare girare tutto al massimo (e dico MASSIMO), e una scheda di fascia media come la x1800xl dovrebbe cavarsela bene....
Tutto IMHO
Io credo che con l'unreal engine 3 le cose cambieranno, quelli precedenti non hanno mica avuto un simile motore.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 23:28   #16
jpjcssource
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L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Sono daccordo con JohnPetrucci, il salto che c'è fra unreal engine 3.0 e 2.0 sembra più marcato di quello fra l'1.0 ed il 2.0.
Però come da tradizione Epic il motore grafico sarà sempre pesantemente scalabile e vi sarà un menù dettagliatissimo per farlo girare su misura per la macchina che si usa secondo me .
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD

Ultima modifica di jpjcssource : 22-05-2006 alle 23:30.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 00:07   #17
fedetarab
Member
 
L'Avatar di fedetarab
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna provincia
Messaggi: 174
contando che in questi video la qualità grafica sembra sempre inferiore alla realtà...beh sarà un gran giocone da leccarsi i baffi
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Old 23-05-2006, 11:37   #18
Athlon 64 3000+
Bannato
 
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Città: Monteveglio(Bo)
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Originariamente inviato da The_SaN
Boh...Sono l'unico a credere che ut2007 non sará cosi pesante?
Perché se fanno come ut2003 e ut2004...che avevano una grafica strepitosa e a me gira benissimo su una 9500pro (che quando usci ut2003 era di fascia media) con tutti gli effetti al massimo a 1280x1024 con AA e Aniso a palla senza scattare.
Quindi credo che una x1900xtx e una 7900gtx dovranno cavarsela egregiamente a fare girare tutto al massimo (e dico MASSIMO), e una scheda di fascia media come la x1800xl dovrebbe cavarsela bene....
Tutto IMHO
Vorrei vedere che giri male con una X1900XTX e 7900GTX che sono attualmente il top del top del mercato delle schede video.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 11:40   #19
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
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Originariamente inviato da JohnPetrucci
Io credo che con l'unreal engine 3 le cose cambieranno, quelli precedenti non hanno mica avuto un simile motore.
E' che il salto sarà molto più netto dal 2.0 al 3.0 perchè si passa da un motore dx 7 ad un motore dx 9 che farà ampio utilizzo dello SM 3.0 dove per esempio R580 trova il suo terreno ideale e dove anche la 7900GTX se la cava egregiamente e se gira male con queste schede video allora c'è da stare poco allegri e personalmente lascierei il gioco sugli scaffali.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 01:53   #20
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
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Messaggi: 8094
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Vorrei vedere che giri male con una X1900XTX e 7900GTX che sono attualmente il top del top del mercato delle schede video.
Infatti sono il top ADESSO.
Quando uscirá ut2007 saranno di fascia media.
Peró basandomi su ut2003/2004 che andava al massimo su una scheda di fascia media ... le speranze non mi hanno abbandonato
POi i motori dei vari UT sono sempre stati mooolto scalabili (raga ho fatto girare ut2004 su una mitica voodoo3, con un k6-7 550mhz e 128mb di ram, sempre almeno 20 fps )
E dico solo che non si vedeva da schifo...
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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