|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
Siti lavoro: buoni per proporsi, ma non per proporre Lavoro...
Se non si è un'azienda, come nel mio caso, ma si cerca di dare una mano ad un amico in un'azienda che cerca un determinato profilo professionale per ASSUMERLO (in questo caso un analista programmatore), avete per caso idea di come si faccia ad evitare di sborsare soldi per dare un'occhiata ai profili su siti come monster & co.?
*Ovvero come si fa a cercare un profilo professionale senza pagare questi siti?* grazie, qualunque commento/consiglio è benvenuto : )
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
se si trova il modo di bypassare i siti e accedere ai dati penso che si inciampi in diversi divieti...
in ogni caso, se fosse così in poco tempo questi siti non esisterebbero più, dato che i soldi per lavorare arrivano da li! (ovvero dalle aziende che vogliono consultare gli archivi!) io farei tutto normalmente... se si vuole cercare una figura precisa senza spendere soldi allora ci sono i giornali quotidiani che hanno sempre una sezione "avvisi economici" e diversi siti internet (spesso anche locali) che offrono una "bacheca". ciao!
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
tutti i lavori che ho trovato li ho cercati negli annunci dei giornali per esempio qui a roma essite "porta portese" che è famosissimo ![]() e ci vendono anche di tutto
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Io sto usando tutti quei pochi siti che permettono di mettere annunci gratis, e i newsgroup che stanno dando risultati più soddisfacenti, anche se comunque si trova facilemtne lavoro poco qualificato e più difficilmente profili medio alti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.