|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Aiuto x acquisto casco integrale.
Ciao a tutti, non sono esperto in materia, ma siccome volevo regalare a mio padre un casco da moto, lo volevo integrale. Mi potete consigliare qualcosa? il budget è sui 350-400€.
Grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
forse e' il caso che il casco lo scelga lui.. al limite regalagli un buono d'acquisto..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
si, avevo pensato anche a questo, però volevo sapere se avete qualche modello da consigliare, di che tipo deve essere la calotta o comunque cosa prendere per evitarmi bidonate.
grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
bè se ti servono queste info base è semplice: calotta in fibra, mi raccomando, e che sia il più leggero possibile: come marche... ce ne sono di molto blasonate e di meno... io posso dire che prima di prendere il mio Shark RSX ne ho provati a bizzeffe e di tutte le marche (agv, suomy, arai, ecc...) e quello che ho scelto alla fine è stato quello che aveva il miglior rapporto prezzo/qualità. ad esempio... non escludo che l'arai fosse il migliore, anche come calzata... ma costava uno sproposito.
cmq lascia che sia il papà ad andare al negozio a provarli e sceglierlo, poi quando è ora di pagare, lo cacci via e vai tu alla cassa! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
io ho preso un X-lite 601 e mi trovo da dio!!
sta sui 250euro, è molto comodo, ha gli interni estraibili e lavabili ti consiglio di vedere sul sito cmq http://www.x-lite.it/home.asp
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
con quei soldi prendi l'Xlite 801R che è una bomba...
...magari visto che è x il papi prendi la replica agostini! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
x-lite x801r o shoei xr1000 sono il top x quella fascia di prezzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.