|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
(Palermo) Vendo PC AthlonXP 2000+ - 256Mb DDR - HDD 40Gb - Monitor 17"
Case: Maxi Tower con ali 300Watt
Procio: AMD AthlonXP 2000+ SocketA + Dissy Normale Mobo: Gigabite 7VTXE Chipset Via266/333 Ram: 256Mb DDR pc2100 Hyundai Scheda Video: Nvidia GeForce2 MX400 64Mb HDD: Maxtor 40Gb Modem: 56K interno Monitor: Philips 107 da 17" con casse integrate Masterizzatore CD 32x12x40x Lettore DVD PREZZO: 200€ Posso spedirvi le foto del monitor e del pc RuLeZ: - Precedenza al mio prezzo; - Precedenza al blocco completo; - Precedenza scambio a mano; - Pagamento bonifico bancario o a mano; - In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto; - Offro serietà e spero di trovare serietà ; - Chi non fosse interessato è pregato di non postare; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Se smembri interessato all'hd.
Una curiosità: ma non è il pc che vendeva highvoltage? ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si In realtà è quello, il pc è il mio, sono il cugino, mi sono registrato anch'io, lui non mi ha dato più notizie e quindi ripropongo io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
e quindi?
sei disposto a smembrare? Se si mi interesserebbe l'hard disk
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
non voglio smembrare!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Trattatemelo bene ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Eventualmente a quanto solo mobo + cpu spediti?
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
A quanto senza monitor e dvd??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
PC Venduto altrove
Grazie cmq per l'interesse dimostrato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.