|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salvataggio file via rete da WinXP a Win98
Ciao a tutti, ho due pc in rete uno con windows XP SP2 ed uno con windows 98 SE, entrambi aggiornatisimi, in + ne ho un'altro con windows 2000.
Il mio problema è che se dal pc con windows XP apro un file (che sia word o excel) che è sul pc con windows 98, faccio delle modifiche e poi faccio "salva con nome" e lo vado a salvare nella stessa cartella da cui l'ho aperto, mi appare un messaggio di errore che cita "impossibile salvare il file, potrebbe essere protetto da password oppure contenere / o \" Ho provato anche a fare un salva normale ed è andato tutto bene......... La rete funziona senza problemi...........non sono riuscito ancora a provare a fare la stessa cosa dal Win2000 ma lo farò al + presto. Qualcuno sa gentilmente dirmi o ipotizzarmi per quale motivo mai mi restituisce quest'errore? Tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma il file contiene i caratteri menzionati nel nome file?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No, il nuovo nome che do al file quando faccio "salva con nome" non ha importanza, che lo chiami "nlvflds /-9+@#ùè+" oppure "prova", lui da sempre lo stesso errore...........
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova a dargli un nome di max 8 caratteri
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Purtroppo mi da sempre lo stesso errore...:-(
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.