|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
problema windows (formattazione?)
ciao...
l'altro giorno ho voluto formattare il mio computer avevo windows xp professional e adesso ho messo windows xp home perchè ce l'aveva un mio amico e il mio dischetto me lo ero perso. Dopo aver fatto tutto con successo mi metto al mio pc che sembra funzionare bene come prima...Installo Emule ma incomincio a notare che quando lo uso il mio computer rallenta notevolmente, ci ette tre ore per fare una cosa...allora disattivo i firewall (che sull'altra versione nn avevo) ma il problema persiste... Cmq un minimo di rallentamento generale l'avevo anche notato dopo la formattazione... Qualcuno sà darmi na spiegazione ? ? ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Mai disabilitare i Firewalls(immagino tu ti riferisca a quelli "software",se non ne utilizzi di hardware).Ti entra tutto il mondo,in breve tempo(con l'ADSL non parliamone,poi)
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
bhe prova a fare scansion anti virus ecc. il fatto dei rallentamenti puo essere dovuto a varie cose tra cui i virus.
Dovresti verificare che percentuale di utilzzo viene utilizzata al momento del rallentamento e che processi sono in funzione. Puo essere che il sistema si sia installato male; non escluderei ripetere l'installazione.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
allora rimetto i firewall...
boh quando uso emule si impalla tutto prima nn lo faceva!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
quanti download hai messo su emule? quanta ram hai sul pc? forse hai esagerato con i download ed emule risucchia tutte le risorse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
1024 di ram
nn troppi dowload... si evidentemente risucchia le risorse ma prima di formattare andava tutto bene!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.