Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2006, 08:22   #1
pippo1957
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Windows xp pro non riparte dopo il buckup con nero

Ciao a tutti, ho effettuato un buckup con "nero buckup" e alla fine quando ho spento al riavvio parte fino alla scritta di windows e poi si riavvia.
Ho provato a farlo ripartire in tutte le varianti della modalità provvisoria ma non riesce e neanche riconosce il cd di windows xp pro con pack 2 se lo inserisco ( chiaramente dopo aver impostato nel bios la partenza da cd).
Possibile che fare un backup comporti questi casini?
Ci sono tentativi che potrei fare?
pippo1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 09:29   #2
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
come nn lo riconosce?(parlo del cd xp sp2)
che errore ti da?
poi nero backup serve x fare backup... nn immagini del sistema.. x quelle usa true image o ghost...
Old 15-05-2006, 10:36   #3
pippo1957
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da naso
come nn lo riconosce?(parlo del cd xp sp2)
che errore ti da?
poi nero backup serve x fare backup... nn immagini del sistema.. x quelle usa true image o ghost...

Ma era quello che volevo fare, ed era anche per provare il programma
Il cd non lo riconosce... è come se non fosse inserito nel lettore; cerca il cd ma non lo trova
Old 15-05-2006, 10:41   #4
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da pippo1957
Il cd non lo riconosce... è come se non fosse inserito nel lettore; cerca il cd ma non lo trova
sicuro che le impostazioni del bios siano corretti?
e il cd funziona? nn è magari danneggiato? o sporco?
il lettore funziona?
se il cd è originale, nn devi avere problemi, mentre se è una copia magari fatta con delle aggiunte strane (nlite o prg simili) probabilmente nn è stato masterizzato bene...

ps

la prossima volta le prove si fanno su hd differenti, altrimenti come fai a tornare indietro in caso di malfunzionamenti?
Old 15-05-2006, 12:59   #5
pippo1957
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da naso
sicuro che le impostazioni del bios siano corretti?
e il cd funziona? nn è magari danneggiato? o sporco?
il lettore funziona?
se il cd è originale, nn devi avere problemi, mentre se è una copia magari fatta con delle aggiunte strane (nlite o prg simili) probabilmente nn è stato masterizzato bene...

ps

la prossima volta le prove si fanno su hd differenti, altrimenti come fai a tornare indietro in caso di malfunzionamenti?
Scusa ma mi affaccio quando posso.
La prova l'ho fatta su un hd esterno e non sullo stesso del sistema operativo, per quel che riguarda il cd è sempre lo stesso col quale ho installato più volte.
Non mi è mai capitata una cosa simile
Old 15-05-2006, 13:00   #6
pippo1957
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pippo1957
Scusa ma mi affaccio quando posso.
La prova l'ho fatta su un hd esterno e non sullo stesso del sistema operativo, per quel che riguarda il cd è sempre lo stesso col quale ho installato più volte.
Non mi è mai capitata una cosa simile

Mi sono dimenticato di dire che lo stesso cd messo in un altro computer viene tranquillamente letto all'avvio
Old 15-05-2006, 13:07   #7
starsat
Senior Member

L'Avatar di starsat

Iscritto dal: Oct 2004
Scusa ma l'HD esterno è ancora attaccato?
Se si prova a toglierlo e vedi: ho sentito di dischi usb che bloccano il boot ( tipo qui , altrimenti o hai un problema hardware che è sorto in concomitanza al lavoro che stavi facendo o ti sei incasinato con il bios o come dice naso il cd è pieno di polvere......
Non mi sembra possa esserci un nesso plausibile tra l'aver fatto il backup di un disco ext e il disco con il s.o. che non parte più.

Ciao

Ultima modifica di starsat : 15-05-2006 alle 13:13.
starsat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 14:17   #8
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da starsat
Scusa ma l'HD esterno è ancora attaccato?
Se si prova a toglierlo e vedi: ho sentito di dischi usb che bloccano il boot ( tipo qui , altrimenti o hai un problema hardware che è sorto in concomitanza al lavoro che stavi facendo o ti sei incasinato con il bios o come dice naso il cd è pieno di polvere......
Non mi sembra possa esserci un nesso plausibile tra l'aver fatto il backup di un disco ext e il disco con il s.o. che non parte più.

Ciao
esatto.
Old 15-05-2006, 16:29   #9
pippo1957
Senior Member

Allora, l'hd esterno è spento e il cd non ha problemi perchè ho provato su un altro computer e parte senza problemi.
Non ho la più pallida idea di cosa sia successo
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian