|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17317.html
Microsoft ha svelato la lista dei giochi che fanno parte dell'E3 e che sfrutteranno la tecnologia alla base di Windows Vista. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Da ora all'uscita ci metto la mano sul fuoco che qualkuno di quelli uscirà con la targhetta "Only Windows Vista" e dà li per noi giocatori si mette male
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Allora sarà la volta buona che mi disintossico dai videogiochi...
![]() e mi decido a provare linux dicendo addio ma M$ ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Spero che Vista Required sia solo per attivare filtri speciali e supporto ad una maggiore profondità di colore (che sembra quello che introdurrà il nuovo OS), diciamo una specie di DirectX...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Halo 2
Non avevano detto che sarebbe stato Vista-only? Qui si dice diversamente che: "Non si tratta di prodotti esclusivamente compatibili con il nuovo sistema operativo, ma semplicemente di titoli che trarranno vantaggio da Vista."
Spero sia corretta la news ma temo di no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
x diabolik
Dicendo: "Il discorso è ovvio. Le DX10 obbligheranno al passaggio a Vista, e non appena HW e SW supporteranno tale tecnologia ci sarà il passaggio. E' l'evoluzione." intendi con evoluzione il costringerci all'upgrade costante?
:-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
i drivers sono poco ottimizzati
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
è solo una trollata o sapresti anche argomentare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
x diabolik
Possono farlo uscire quando vogliono ovviamente... solo che dovremmo essere noi a decidere se e quando prenderlo.
Una volta usciva una nuova versione di OS e DOPO un po' di tempo cominciava a cadere il supporto al vecchio... ma se volevi potevi provare ad usarlo ancora lo stesso e in genere non c'erano problemi. Ora ti dicono che DEVI prenderlo prima ancora che esca perche' il nuovo software verra' scritto in modo da NON funzionare con la vecchia versione. Ognuno la vede come vuole ma io mi sento preso in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Ma qui la colpa devi darla essenzialmente alle software house e non a MS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
x diabolik
Fidati... te lo dico con sicurezza... viaggiano in coppia.
Il guadagno principale di MS e' dato dalle nuove versioni di Windows e Office... tutto il resto e' contorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non siete d'accordo? Allora non giocate a quei giochi e soprattutto non aquistate Windows Vista ... sconsigliate agli altri di perdere quattrini per ricomprarsi il PC se il loro non regge Vista ed i suoi splendidi effetti grafici. L'unica risposta da dare a questi cialtroni è il fatto di non usare i loro prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Facciamo un po di chiarezza. Qui si parla di giochi. L'unica cosa che può spingere le game-house a fare giochi Vista-Only è la presenza delle DX10, che ovviamente necessitano di VGA adatte a farle funzionare e che non si vedranno sul mercato almeno fino a fine anno, ovvero quando uscirà Vista. Dal momento che dall'uscita di VGA e Vista il tempo di diffusione avrà una propria fisiologia, puoi essere sicuro che almeno per un anno problemi non ce ne saranno, e siamo arrivato a fine 2007 inizi 2008, ovvero 6 anni dopo il lancio di XP. Ora è ovvio che la MS spera che il suo OS si diffondi il più presto possibile, ma di certo non può imporre a nessuno il passaggio. Sul guadagno di MS, questa ci guadagna essenzialmente sull'OEM e sulle licenze aziendali, ovvero due settori particolari su cui il giochetto che denunci non funziona: sull'OEM Vista verrà lanciato in automatico non appena disponibile, nelle licenze aziendali le forzature non ci sono perchè i giochi non sono tipici del settore aziendale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
![]() per questo avevo detto "mi disintossico dai videogiochi". Per i giochi ho comprato Win XP e adesso se mi toccasse comprare anche Windows Vista, piuttosto non gioco piu' ![]() ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
x hostile
Causa persa.
Chi se ne intende comprera' con cognizione di causa al momento che ne avra' bisogno... io il PC lo cambio quando muore o mi viene voglia di farlo per gusto mio, non perche' me lo impongono e cosi' molti utenti di questi sito. Ma Vista dall'anno prossimo sara' l'obiettivo di tutti gli utenti consumer. Amen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.