|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
IE7 ed icone
Ciao,
ho installato la beta di IE7. Non mi è piaciuta particolarmente così ho deciso di disinstallarla. Fin qui tutto ok perchè il vecchio IE6 ha ripreso il suo posto...ma non le sue icone...nel senso che sono rimaste quelle di IE7 (mht, mhtml ecc..) Seguendo la procedura standard da risorse computer -> strumenti -> opzioni cartella -> ecc ho impostato le icone che voglio vedere. Bene, sembra funzionare, ma sul desktop le icone restano le stesse. Vado a riverificare se ha preso le modifiche e le ha prese....... Spengo e riavvio, niente da fare. Vuole tenersi le icone di IE7. Certo, non è essenziale, ma non sopporto proprio quando win fa quello che caz.... gli pare. Avete suggerimenti? file di registro da piallare? Alla peggio faccio un ripristino sistema, ma vorrei capire dove sta il problema. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
non so aiutarti ma un consiglio... prossima volta installa prima su una macchina virtuale per vedere se ti piace... così non sputtani il pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione. Purtroppo non ho resistito ed ho fatto la cavolata... Ma ci sarà pure qualcuno che sa dove win va a pescare le icone dei programmi tipo ie. Dalla procedura di modifica visualizzazione icone sembra proprio il file eseguibile di ie, purtroppo sostituendolo con un eseguibile di ie6 non cambia proprio niente. Accetta la modifica e poi ti fa visualizzare ciò che gli pare. Simpatico no? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.