|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
NIKONS3 O CANON IXUS 50?HELP!!!!!!!
ciao a tutti! qualcuno mi sa dare consigli per la scelta tra queste digitali? nikon s3 e canon ixus 50. sono alla mia prima macchina e vorrei avere il consiglio dimqualcuno un pò più esperto...
grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
tra queste due meglio la ixus 50 per fare le foto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
iin chwe senso è miogliore "per fare le foto"? nel senso che l'altra è migliore per filmati o solo per le dimensioni.. o altro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao sonnica
io avevo il tuo stesso dubbio...alla fine ho acquistato una Nikon s3 black e ti posso assicurare che è fantastica e fa foto stupende di altissima qualità.... in molti mi hanno consigliato Nikon soprattutto per la sua esperienza nel campo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
non voglio dire che con la s3 non si possono fare le foto ma se bisogna scegliere tra questi due modelli io preferirei la ixus 50! (io ho una nikon 5900) i motivi? lenti molto più luminose flash più potente maggior campo di esposizione (min e max velocità dell'otturatore) maggior velocità dello scatto continuo mirino ottico filmati 640*480 in 30 frame maggior definizione delle schermo anche se più piccolo la nikon dalla sua ha solo un megapixel in più! poi decidi te tranquillamente... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ciao Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Io ho preso la Ixus 50 e mi trovo da Dio!
Più piccola del cellulare te la metti comodamente in tasca! Foto ottime! Pratica e semplice. Secondo me cmq, parlando di compattine, le differenze sono davvero poche! Io sono partito con l'idea di prendere una super compattina e spendere poco. Sono arrivato in negozio con la lista e nelle prime posizioni c'erano Ixus e Casio ma queste ultime (anche se hanno un display eccezionale...) sono davvero plasticosissime...
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.