|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/17308.html
La compagnia Coreana annuncia un piano di investimento per la realizzazione di linee produttive destinate alla realizzazione di chip ad elevata scala di integrazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma le MLC sono quelle celle di memoria che permetteno di memorizzare con 4 diversi livelli di tensione in modo da immagazzinare 2 bit di informazione?
non vi era una tecnologia simile sviluppata da amd? (le mirror bit mi sembra) Se è così mi sa che ci dobbiamo aspettarci un raddoppiamento della densità delle memorie (da 8 Gb a 16Gb) a parità di processo tecnologico e con un prezzo non molto più alto... i dischi a stato solido sono sempre più vicini! Se poi i livelli riescono ad aumentarli fino a 64 avremo un altro raddoppio della densità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
è esaltante questo crollo dei prezzi delle memorie flash che rende scenari a prima vista impensabili fino a poco tempo fa... ormai abbiamo lettori mp3, cellulari, pda, fotocamere ecc... con uno o più gigabyte di memoria e a prezzi abbordabili.
E pensare che nel 2003 la mia prima penna USB 1.1 da 128 MB la pagai ben 63 euro e adesso con 27 euro ne ho presa una da 1 GB per giunta più veloce... praticamente il costo al mega si è abbassato di 18 volte in tre anni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.